Visualizzazione stampabile
-
buogiorno e buon 2011 a tutti.
Mi sono iscritto oggi al forum perchè ho un problrma che nn riesco a risolvere.
Mi è stato regalato un galaxy tab;la prima volta sono riuscito a collegarmi senza problemi tramite wifi inserendo l'ip e il codice wpa.Ma adesso quando mi collego mi viene chiesto di inserire una nuova password(che password???)
nn so che fare,qualcuno mi può aiutare grazie mille.
-
Prova a "dimenticare" la connessione da impostazioni e poi ricollegarti.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Guildamx
Hai risolto i problemi di connessione? Ho notato che dopo aver installato il firmware di Rotohammer la connessione al router è quasi istantanea, mentre con la rom originale ci volevano 4/5 secondi.
ma quali sono i pro e contro del cambio del firmware?
-
Quote:
Guildamx
Prova a "dimenticare" la connessione da impostazioni e poi ricollegarti.
CIAO guildamx.
non lo trovo.Mi dà reti wifi - scansione in corso
sotto la mia linea alice76.....etc
Protetto con WPA/WPA2 PSK (con il simbolo del lucchetto a fianco)
Se schiaccio mi chiede una password che al momento della prima connessione nn mi aveva chiesto.
hai qualche idea ?
-
Quote:
fra80
CIAO guildamx.
non lo trovo.Mi dà reti wifi - scansione in corso
sotto la mia linea alice76.....etc
Protetto con WPA/WPA2 PSK (con il simbolo del lucchetto a fianco)
Se schiaccio mi chiede una password che al momento della prima connessione nn mi aveva chiesto.
hai qualche idea ?
devi andare nella pagina dove fa la scansione delle reti wifi, clicca su quella interessata e ti dirà "annulla" o "dimentica" e clicca su dimentica!!
-
Quote:
volpone10
devi andare nella pagina dove fa la scansione delle reti wifi, clicca su quella interessata e ti dirà "annulla" o "dimentica" e clicca su dimentica!!
ci sono andato .se ne creo una nuova andando su "aggiungi rete" allora è possibile cancellarla andandoci sopra successivamente( compare "dimentica" o "annulla")come dici;invece la connessione che c'è risulta bloccata,e se ci schiaccio sopra compare nn più la schermata con scritto "dimentica" o "annulla"ma la schermata che mi richiede una password e sotto i tasti
"connetti" "PIN WPS" e "annulla":mi dice inoltre segnale buono e sicurezza:WPA/WPA2PSK.
ho chiamato l'assistenza tecnica di samsung e telecom ma nn mi hanno risolto il problema.Qui mi sa o è un difetto di fabbrica o ci vuole un bill gatesroftl
-
Quote:
volpone10
ma quali sono i pro e contro del cambio del firmware?
I contro sono un rischio marginale di brickare il tab e la necessità di ripristinare tutte le app ed i settaggi (anche con titanium cmq un po' di tempo si perde).
Tutto il resto è tra i pro: migliori prestazioni, meno bug, ecc.
-
Quote:
fra80
ci sono andato .se ne creo una nuova andando su "aggiungi rete" allora è possibile cancellarla andandoci sopra successivamente( compare "dimentica" o "annulla")come dici;invece la connessione che c'è risulta bloccata,e se ci schiaccio sopra compare nn più la schermata con scritto "dimentica" o "annulla"ma la schermata che mi richiede una password e sotto i tasti
"connetti" "PIN WPS" e "annulla":mi dice inoltre segnale buono e sicurezza:WPA/WPA2PSK.
ho chiamato l'assistenza tecnica di samsung e telecom ma nn mi hanno risolto il problema.Qui mi sa o è un difetto di fabbrica o ci vuole un bill gatesroftl
Non ho capito una cosa: la tua connessione è protetta o no? Se sì, con quale sistema?
-
Quote:
Guildamx
Non ho capito una cosa: la tua connessione è protetta o no? Se sì, con quale sistema?
mi sembra di si.come posso fare a saperlo con precisione?cmq dietro al modem c'è un codice WPA-PSK e WEP
-
E non hai provato ad inserire quello?