CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Aiuto gt p1000???

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    199

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Aiuto gt p1000???

    Salve a tutti sono nuovo qui mi sono inscritto qualche giorno fa per un problema al mio galaxy tab. Leggendo molte guide su internet ho deciso di aggiornarlo alla versione android 4.2 jelly bean con la cryanogenmod 10. Ho seguito tutti i passaggi della guida ma quando dalla recovery mode ho premuto sulla cm10 il tablet si è riavviato e fino a qui tutto ok. Una volta riavviato appare l omino della cm10 e il tablet si riavvia continuamente sta acceso all'incirca 10 secondi e poi si riavvia (dopo l'omino della cm10 appare l'omino android aperto con dei pannelli solari nella pancia e un punto esclamativo).
    Qualcuno sa cosa potrei fare?? Come posso far ripartire il mio tablet?
    P.S:va solo in download mode, nella recovery mod non entra se provo appare l'omino della cm10 ed è come se lo accendessi normalmente.

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    229

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 44 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pepoo Visualizza il messaggio
    Salve a tutti sono nuovo qui mi sono inscritto qualche giorno fa per un problema al mio galaxy tab. Leggendo molte guide su internet ho deciso di aggiornarlo alla versione android 4.2 jelly bean con la cryanogenmod 10. Ho seguito tutti i passaggi della guida ma quando dalla recovery mode ho premuto sulla cm10 il tablet si è riavviato e fino a qui tutto ok. Una volta riavviato appare l omino della cm10 e il tablet si riavvia continuamente sta acceso all'incirca 10 secondi e poi si riavvia (dopo l'omino della cm10 appare l'omino android aperto con dei pannelli solari nella pancia e un punto esclamativo).
    Qualcuno sa cosa potrei fare?? Come posso far ripartire il mio tablet?
    P.S:va solo in download mode, nella recovery mod non entra se provo appare l'omino della cm10 ed è come se lo accendessi normalmente.
    Puoi dare maggiori informazioni?
    Versione del tuo tablet, versione della rom, procedura utilizzata ecc.
    Tieni pure presente che le versioni 4.2 di JB sono ancora sperimentali e instabili.

    Ciao. Paolo.

    Inviato dal mio GT-P1000 CM10 Sapir build 18/11 con Tapatalk HD

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    199

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Ciao e grazie della risposta. Non ho idea di quale versione si tratti tutto quello che ti posso dire è quello che c'è scritto dietro. La guida che ho seguito è la prima che si trova su google scrivendo:aggiornamento android gt-p1000 (non sono sicuro che la versione android fosse la 4.2, però sono sicuro che era jelly bean)
    Ultima modifica di Pepoo; 24-02-13 alle 09:29

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    229

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 44 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pepoo Visualizza il messaggio
    Ciao e grazie della risposta. Non ho idea di quale versione si tratti tutto quello che ti posso dire è quello che c'è scritto dietro. La guida che ho seguito è la prima che si trova su google scrivendo:aggiornamento android gt-p1000 (non sono sicuro che la versione android fosse la 4.2, però sono sicuro che era jelly bean)
    Hai confermato che hai la versione P1000, senza ulteriori suffissi.

    Ti consiglio la rom sapir qui:https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=195456. Non usare l'ultima, le consigliate sono la 06/10 e la 18/11.

    Rifai tutto dal restock.

    Ciao. Paolo.

    Inviato dal mio GT-P1000 CM10 Sapir build 18/11 con Tapatalk HD

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    199

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Ciao dopo quasi tre settimane sono riuscito a risolvere.. Il problema era la rom della cm10 infatti era una versione sperimentale e presentava talmente tanti bug che ero quasi intenzionato a tornare a gingerbread. Uno di questi bug era la CMW recovery che alcune volte non partiva. Una mattina magicamente mi sono ritrovato nella CMW senza toccare alcun tasto e sono riuscito a finire l'installazione. I bug erano moltissimi: la fotocamera non andava, risultava solo metà memoria, era molto lento, il wifi prendeva da schifo il gps non andava il flash nemmeno insomma era un disastro. Il giorno seguente ho deciso di cercare delle delle soluzioni a questi problemi e ho trovato la guida di VioTutorials su youtube e grazie a loro ho rifatto tutto da capo (questa volta con la rom giusta e non la sperimentale) e ora il tablet funziona alla perfezione. Ti volevo chiedere un consiglio: tra le impostazioni ho trovato la possibilità di cambiare lo schedulatore qual'è il migliore tra questi secondo te? noop, cfq, bfq, fifo, vr, sio. Lo schedulatore stock è sio ma con vr ho visto che il tablet tende a impallarsi di meno quando è "sotto stress". Quale mi consigli?

    Grazie per aver risposto al post precedente.

    Ciao. Pietro.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy