CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

[CM 10.1 - Jelly Bean] Considerazioni

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [CM 10.1 - Jelly Bean] Considerazioni

    Ciao a tutti,
    come prima cosa vorrei ringraziare pubblicamente i fantastici sviluppatori di Cyanogen Mod.
    Appena è stata disponibile ho installato sul mio Galaxy TAB la prima nightly 10.1 (quella del 07/05/2013).
    Ho tenuto questa rom per una settimana e ieri ho flashato quella del 13/05/2013.
    La mia considerazione è che la prima nightly era molto più fluida di quest'ultima. Vorrei rivolgere un paio di domande agli utenti del forum:
    1) Penso di si, parlando di nightly, ma è possibile che la prima rom sia migliore dell'ultima?
    2) Volendo riprovare la prima rom, posso tornare indietro riflashando la rom del 7 Maggio?

    In ogni caso le mie impressioni sono molto buone, mi sembra migliore di tutte le nightly CM 10, voi cosa ne pensate di questo nuovo lavoro Cyanogen Mod?

    Grazie a tutti.

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao vorrei sapere hai riscontrato problemi particolari con la nuova rom!?io sono un po' restio ad installarla perche' uso il telefono per lavoro e non vorrei combinare casini...


    Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App

    Allora ho appena installato l'ultima versione e la sto provando, posso dire che i problemi sono: all'avvio dice blocco anomalo dell'orologio, non faceva inserire il bluetooth poi magicamente si e' inserito solo, ogni tanto mi chiede di riavvia e perde la connessione con la rete mobile, il resto sembra ok, il terminale è un po lento e si blocca se fatte le operazioni velocemente...cosa positiva ho potuto aggiornare google talk in hangout ed e' una figata anche se ce l'ho solo io...

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno, anch'io ho installato quella del del 22/05, e la trovo stupenda funziona tutto alla grande, quelle che fino ad ora ho usato. Un sentito grazie ai ragazzi di Cyanogen Mod mi stanno dando una seconda vita a questo tablet.

    ciao
    PAolo

  6. #5
    Androidiano L'avatar di wildcat56


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    per favore, potete postare il link alla rom. grazie
    Samsung GT-P1000 CM 11

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mi accodo anch'io ai ringraziamenti per questa splendida rom. Ormai stavo per abbandonare questo sorprendente terminale perchè con overcome 4.1.0 c'era sempre un problema... Prima la telecamera che all'inizio funzionava poi un giorno ha smesso e non è mai più ripartita (nonostante reinstallazioni della ROM), poi il collegamento wifi sempre ballerino che si sconnetteva ad caz*um, cellulare che ogni 3x2 si inchiodava, applicazioni che non posso installare perchè la ROM è GB based etc... Tanto che ormai avevo quasi deciso di passare o al TAB2 o al NOTE2. Poi qualche giorno fa scopro questa magnifica ROM finalmente in versione stabile. La installo e poi... un nuovo terminale!!! Pochissimi impuntamenti (considerando l'hardware), grafica miglioratissima, batteria che dura più di un giorno con tutto attivato e tutte le novità e miglioramenti che apporta JB.

    Per la precisione ora ho installata la versione del 08/07/13 l'unico problema iniziale era con le Gapps (soprattutto la ricerca vocale che crashava sempre) che dopo l'aggiornamento sul play store hanno cominciato a funzionare perfettamente.

    Grazie per le guide (anche se sono un po' confusionarie perchè in realtà sono link a link che portano ad altri link...).

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    53
    Smartphone
    86417858669

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wildcat56 Visualizza il messaggio
    per favore, potete postare il link alla rom. grazie
    Ciao io li ho presi da qua get.cm/?device=p1 però dalla tua firmavedo che li hai gia'?

    CMQ io dico la mia su questa CM 10.1 : FATEMELA più fluidaaaa, non posso più stare senza, troppo bella, troppo pratica, troppo troppo per questo tab?
    io lo uso per telefonare ed è super fermo! Ho provato diversi launcher e miglioro per 4 secondi poi di nuovo va a scatti, ora ho rimesso la cm9 stable (venivo da froyo) bella pure questa ma non regge il confronto, tranne per l'usabilità, anche giochini come subway serf con la 9 è giocabile con la 10 scatta scatta anzi s... c.... a... t.... t.... a... heheheh
    purtroppo ora che sono alal 9 dovrò reistallare le app ma penso che appena vedo una nuova nightly la proverò cmq, mi è piaciuta così tanto che lo messa anche sul i9003, super inciodato pure li, ma mi sono innamorato e non posso non averla!!! Cosa dite devo cambiare il cell? si ma uno quad core da 100 euri esiste?

    Ringrazio i ragazzi per le CyanoGenMod e voi del forum!!!

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    53
    Smartphone
    86417858669

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Va bene installa quella del 21 che dire
    FANTASTICA
    ancora pesanti a ma non esageratamente, provato tutto unico vero bug nell'uso della fotocamera ma solo dall'interfaccia vicino all'orologio dove non vedo l'anteprima ma la foto é perfetta
    Ho già scaricato quella del 23 e sto scaricando quella del 24 qualcuno le ha provate ? Non trovo su xda un link dove vedere i fix quancuno sa il link?


    Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
    Drogues populaires www.******sansordonnancefr.com le cours du medicament

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    53
    Smartphone
    86417858669

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Messa quella del 26,
    non noto miglioramenti e non conoscendo i bug conosciuti hehehe non so se se ci sono migliramenti
    rimane quello della preview della fotocamera per la durata della betteria c'è da aspettare, troppo presto per dire se è migliorato.

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Wow ho appena finito di installare sul mio p1. Sembra molto più fluida e performante rispetto alla vecchia gingerbread.
    Speriamo bene....

    Inviato dal mio LT18i usando Androidiani App

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy