Sul mio P1000 con Overcrome 4.0.0 trovo solo la sezione "Impostazioni", ma NON "Impostazioni Avanzate" e comunque su Impostazioni non trovo questo switch di cui parlate.
Sul mio P1000 con Overcrome 4.0.0 trovo solo la sezione "Impostazioni", ma NON "Impostazioni Avanzate" e comunque su Impostazioni non trovo questo switch di cui parlate.
Ahhh tu hai overcome...passa a cyano10.1...basta scaricare l'ultima nightly e le gapps...fare i wipe data/ cache /e dalvik da recovery ...e flashi.
Edit]. Comunque anche su overcome c'è la disattivazione della luminosità ora non ricordo...e da un po' che non la uso
Ultima modifica di cipo1; 18-07-13 alle 09:20
ti ho aiutato?all'angolo a sinistra c'e il thanks cliccalo
Lucenet (15-08-13)
Mi avete dato una bella notizia quando ormai ci avevo perso ogni speranza, anche se ancora non ho trovato dove si agisce su questo settaggio. E dire che conosco molto bene questo dispositivo ed ho spulciato in ogni angolo. Ma se mi dite che esiste questa impostazione non posso fare che sperare di trovarla in qualche modo.
La storia di questi tasti che si guastano è un po' lunga: tempo fa feci una gran cavolata con Odin cercando di aggiornare il firmare del tab lo mandato al cimitero perchè avrò sbagliato a caricare qualche file. Morto completo! Non andava nemmeno in download mode. Nella mia vita ho aggiornato firmware alla qualsiasi cosa, pure alla macchina del caffè senza aver mai fatto danni. Con mio cugino abbiamo comprato un aggeggino dal costo di 200,00 € (abbiamo diviso i costi mettendo 100,00 € ciascuno) con cui è riuscito a resuscitarlo. Però per fare questo ha dovuto saldare questo coso con dei fili presso la scheda madre del tablet.
Ho sempre immaginato che la scomparsa della luminosità di questi tasti dipendesse o da un non corretto riassemblaggio del dispositivo (perchè ricordo che per smontarlo si devono staccare diverse cose) o forse un goccio di saldatura andata a finire in qualche punto di pista della scheda madre che ha fatto saltare questa funzione. Mio cugino ha rismontato il tablet ed ha riverificato ogni cosa. A detta di lui sembra che abbia rimontato il tutto in maniera corretta e poi mi ha detto che quello che collega il tablet a quei tasti non è altro che un filo e che se il filo non fosse collegato correttamente non funzionerebbe soltanto la luminosità ma neppure l'operatività (cioè avanti e dietro e così via). I tasti se li pigio funzionano, ma purtroppo non si illuminano più.
Sta stronzata me'è costata cara. Ma non volevo buttare il tablet e quindi ho speso ugualmente 100 € sapendo hce il tablet ne vale forse meno. Comunque mi è rimasto un aggeggio con cui posso recuperare qualsiasi tipo di dispositivo Samsung.
Ultima modifica di Lucenet; 18-07-13 alle 10:20
Originariamente inviato da Lucenet
Beh... allora qualcosa che non va nell'hardware c'è. Se li disabiliti non funzionano più, come se non ci fossero.
Se funzionano, anche se non s'illuminano, non sono disabilitati.
Inviato dal mio ARCHOS 101G10 usando Androidiani App
Siamo tutti alla ricerca di qualcosa che non esiste.
Così, alla fine, parcheggiamo in seconda fila.
Ecco...mi sembrava troppo bello. Orami lo uso ad intuito. Al buio non si vede proprio niente di quei tasti. Ma secondo voi dove potrei portarlo per farmelo controllare? Quando era andato in blocco totale lo portai in un centro assistenza autorizzato Samsung per cellulari e smartphone e non riuscirono a risvegliarmelo, tanto che dovetti acquistare l'aggeggino da 200 €. Mi proposero di spedirlo alla casa madre e che probabilmente questa avrebbe sostituito direttamente la scheda madre. Ora io dico, possibile che un centro assistenza non abbia o non sia a conoscenza dell'esistenza di un aggeggino che faccia resuscitare i LORO dispositivi? Mi sembra una cosa assurda. Quindi non è che abbia tutta questa fiducia nei confronti di questi pseudi centri assistenza...ANZI, SECONDO ME NON CAPISCONO UN CAZZO!