CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 13 primaprima ... 210111213 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 130
Discussione:

P1000 da 2.3.6 Gingerbread a CyanogenMod 10 - Come fare?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Sul mio P1000 con Overcrome 4.0.0 trovo solo la sezione "Impostazioni", ma NON "Impostazioni Avanzate" e comunque su Impostazioni non trovo questo switch di cui parlate.

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di cipo1

Smartphone
    p1000- p6200- g s- note-next

Ringraziamenti
    244
    Ringraziato 2,116 volte in 1,849 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Lucenet Visualizza il messaggio
    Sul mio P1000 con Overcrome 4.0.0 trovo solo la sezione "Impostazioni", ma NON "Impostazioni Avanzate" e comunque su Impostazioni non trovo questo switch di cui parlate.
    Ahhh tu hai overcome...passa a cyano10.1...basta scaricare l'ultima nightly e le gapps...fare i wipe data/ cache /e dalvik da recovery ...e flashi.
    Edit]. Comunque anche su overcome c'è la disattivazione della luminosità ora non ricordo...e da un po' che non la uso
    Ultima modifica di cipo1; 18-07-13 alle 09:20
    ti ho aiutato?all'angolo a sinistra c'e il thanks cliccalo

4. Il seguente Utente ha ringraziato cipo1 per il post:

Lucenet (15-08-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    22
    Predefinito

Aspetta, forse non mi sono spiegato bene. Dopo che mio cugino mi ha restituito il tablet a seguito aggiornamento ad Overcrome non mi funzionano più i tasti menu, per tornare indietro, etc...questi qua per intenderci:

Non parlo della luminosità del display in genere.

Androidiano VIP L'avatar di cipo1

Smartphone
    p1000- p6200- g s- note-next

Ringraziamenti
    244
    Ringraziato 2,116 volte in 1,849 Posts
    Predefinito

Aspetta, forse non mi sono spiegato bene. Dopo che mio cugino mi ha restituito il tablet a seguito aggiornamento ad Overcrome non mi funzionano più i tasti menu, per tornare indietro, etc...questi qua per intenderci:

Non parlo della luminosità del display in genere.
    Si son quelli...c'è su impostazioni...cerca ..
    ti ho aiutato?all'angolo a sinistra c'e il thanks cliccalo

Androidiano

Ringraziamenti
    22
    Predefinito

Mi avete dato una bella notizia quando ormai ci avevo perso ogni speranza, anche se ancora non ho trovato dove si agisce su questo settaggio. E dire che conosco molto bene questo dispositivo ed ho spulciato in ogni angolo. Ma se mi dite che esiste questa impostazione non posso fare che sperare di trovarla in qualche modo.
    La storia di questi tasti che si guastano è un po' lunga: tempo fa feci una gran cavolata con Odin cercando di aggiornare il firmare del tab lo mandato al cimitero perchè avrò sbagliato a caricare qualche file. Morto completo! Non andava nemmeno in download mode. Nella mia vita ho aggiornato firmware alla qualsiasi cosa, pure alla macchina del caffè senza aver mai fatto danni. Con mio cugino abbiamo comprato un aggeggino dal costo di 200,00 € (abbiamo diviso i costi mettendo 100,00 € ciascuno) con cui è riuscito a resuscitarlo. Però per fare questo ha dovuto saldare questo coso con dei fili presso la scheda madre del tablet.
    Ho sempre immaginato che la scomparsa della luminosità di questi tasti dipendesse o da un non corretto riassemblaggio del dispositivo (perchè ricordo che per smontarlo si devono staccare diverse cose) o forse un goccio di saldatura andata a finire in qualche punto di pista della scheda madre che ha fatto saltare questa funzione. Mio cugino ha rismontato il tablet ed ha riverificato ogni cosa. A detta di lui sembra che abbia rimontato il tutto in maniera corretta e poi mi ha detto che quello che collega il tablet a quei tasti non è altro che un filo e che se il filo non fosse collegato correttamente non funzionerebbe soltanto la luminosità ma neppure l'operatività (cioè avanti e dietro e così via). I tasti se li pigio funzionano, ma purtroppo non si illuminano più.

Sta stronzata me'è costata cara. Ma non volevo buttare il tablet e quindi ho speso ugualmente 100 € sapendo hce il tablet ne vale forse meno. Comunque mi è rimasto un aggeggio con cui posso recuperare qualsiasi tipo di dispositivo Samsung.
    Ultima modifica di Lucenet; 18-07-13 alle 10:20

Androidiano L'avatar di Maudig66

Smartphone
    Next, GT-p1000, Fonepad 7

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Lucenet
    Mi avete dato una bella notizia quando ormai ci avevo perso ogni speranza, anche se ancora non ho trovato dove si agisce su questo settaggio. E dire che conosco molto bene questo dispositivo ed ho spulciato in ogni angolo. Ma se mi dite che esiste questa impostazione non posso fare che sperare di trovarla in qualche modo.
    La storia di questi tasti che si guastano è un po' lunga: tempo fa feci una gran cavolata con Odin cercando di aggiornare il firmare del tab lo mandato al cimitero perchè avrò sbagliato a caricare qualche file. Morto completo! Non andava nemmeno in download mode. Nella mia vita ho aggiornato firmware alla qualsiasi cosa, pure alla macchina del caffè senza aver mai fatto danni. Con mio cugino abbiamo comprato un aggeggino dal costo di 200,00 € (abbiamo diviso i costi mettendo 100,00 € ciascuno) con cui è riuscito a resuscitarlo. Però per fare questo ha dovuto saldare questo coso con dei fili presso la scheda madre del tablet.
    Ho sempre immaginato che la scomparsa della luminosità di questi tasti dipendesse o da un non corretto riassemblaggio del dispositivo (perchè ricordo che per smontarlo si devono staccare diverse cose) o forse un goccio di saldatura andata a finire in qualche punto di pista della scheda madre che ha fatto saltare questa funzione. Mio cugino ha rismontato il tablet ed ha riverificato ogni cosa. A detta di lui sembra che abbia rimontato il tutto in maniera corretta e poi mi ha detto che quello che collega il tablet a quei tasti non è altro che un filo e che se il filo non fosse collegato correttamente non funzionerebbe soltanto la luminosità ma neppure l'operatività (cioè avanti e dietro e così via). I tasti se li pigio funzionano, ma purtroppo non si illuminano più.

Sta stronzata me'è costata cara. Ma non volevo buttare il tablet e quindi ho speso ugualmente 100 € sapendo hce il tablet ne vale forse meno. Comunque mi è rimasto un aggeggio con cui posso recuperare qualsiasi tipo di dispositivo Samsung.

Beh... allora qualcosa che non va nell'hardware c'è. Se li disabiliti non funzionano più, come se non ci fossero.
    Se funzionano, anche se non s'illuminano, non sono disabilitati.

Inviato dal mio ARCHOS 101G10 usando Androidiani App
    Siamo tutti alla ricerca di qualcosa che non esiste.
    Così, alla fine, parcheggiamo in seconda fila.

Androidiano

Ringraziamenti
    22
    Predefinito

Ecco...mi sembrava troppo bello. Orami lo uso ad intuito. Al buio non si vede proprio niente di quei tasti. Ma secondo voi dove potrei portarlo per farmelo controllare? Quando era andato in blocco totale lo portai in un centro assistenza autorizzato Samsung per cellulari e smartphone e non riuscirono a risvegliarmelo, tanto che dovetti acquistare l'aggeggino da 200 €. Mi proposero di spedirlo alla casa madre e che probabilmente questa avrebbe sostituito direttamente la scheda madre. Ora io dico, possibile che un centro assistenza non abbia o non sia a conoscenza dell'esistenza di un aggeggino che faccia resuscitare i LORO dispositivi? Mi sembra una cosa assurda. Quindi non è che abbia tutta questa fiducia nei confronti di questi pseudi centri assistenza...ANZI, SECONDO ME NON CAPISCONO UN CAZZO!

Androidiano

Ringraziamenti
    22
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cipo. Visualizza il messaggio
    Ahhh tu hai overcome...passa a cyano10.1...basta scaricare l'ultima nightly e le gapps...fare i wipe data/ cache /e dalvik da recovery ...e flashi.
    Edit]. Comunque anche su overcome c'è la disattivazione della luminosità ora non ricordo...e da un po' che non la uso
    Scusa dove posso trovare una guida dettagliata per fare tutte queste cose e dove posso scaricare tutti i file necessari per questa operazione? Grazie

Androidiano L'avatar di frank39

Smartphone
    Samsung Galaxy Tablet GT-P1000

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Scusa dove posso trovare una guida dettagliata per fare tutte queste cose e dove posso scaricare tutti i file necessari per questa operazione? Grazie
    https://www.androidiani.com/forum/sa...ufficiali.html

Androidiano L'avatar di frank39

Smartphone
    Samsung Galaxy Tablet GT-P1000

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts

Pagina 12 di 13 primaprima ... 210111213 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio