Ciao a tutti vi posto la mia esperienza. Ho installato questa cyano rom non prima di avere piallato tutto ma ho notato varie anomalie sopratutto con la tastiera...spiace alla fine ho reinstallato la vers 10.1 cyano di novembre perfetta e bug free
Ciao a tutti vi posto la mia esperienza. Ho installato questa cyano rom non prima di avere piallato tutto ma ho notato varie anomalie sopratutto con la tastiera...spiace alla fine ho reinstallato la vers 10.1 cyano di novembre perfetta e bug free
Originariamente inviato da Giuseppe451
Ciao. Ricordo che la tastiera andava continuamente in conflitto/tilt impossibile farla attivare insomma ogni funzione di ricerca era ovviamente impedita cmq...spero risolvano con la cyano della kitkat 4.4 ottimizzata per questo ancora ottimo device...so che il team e gia all'opera...
Purtroppo anche a me non vā? ho l'ultima nightly cyano che vā bene e quando provo ad installare, pulendo tutto, il pacchetto non installa il market e tutto quanto il mondo google, sembra quasi che le gapps (gapps-jb-20130813-signed.zip)
siano monche..... provato 4 volte, piallato il tab reinstallato la 2.3.6 ma sempre lo stesso problema...
cmq attendo la 4.4 .....
Originariamente inviato da essezeta
Quoto...dovrebbe mancare davvero poco per l'ottimizzazione e compatibilitā
Immagino, lette le numerose recensioni di kitkat, che pare sia proprio fatto per questo device considerata la ram a disposizione
Smartphone: Sony Xperia U CM 10 SlimBean
Tablet: Galaxy Tab GT-P1000 CM 10.2
PC: Asus N56-VV - i7 3630QM - 8 GB RAM - Nvidia GT-750M 4 GB
2 Tablet: Galaxy Tab 10.1 GT-P7500 Stock Rom Android 3.2
Provengo da Cyanogen 9 e direi che ho riscontrato molti miglioramenti, primo fra tutti, proprio la tastiera.
Installa la CM11 (Android KitKat 4.4) e vedrai che non noterai miglioramenti.... DI PIU'!!! Un tablet nuovo. Anche se la CM11 č ancora in versione NIGHTLY, l'unico bug era quello relativo alla fotocamera interna che non scattava foto... Ieri l'hanno risolto e ora č tutto perfetto...... non ci sono problemi di nessun tipo!!! Se sei a CM10.1 non dovrai fare altro che andare a cercare nuovi aggiornamenti e automaticamente ti ritroverā l'aggiornamento a CM11 (gli aggiornamenti di CM10.1 sono stati interrotti quindi ti passa automaticamente a 11). Buona fortuna!![]()