Visualizzazione stampabile
-
ragazzi, bug in modalità video anteriore .. si pianta la fotocamera... come risolvere ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
anzio33
Ciao ho installato la OMNI , 4.4.4-20140726-p1-NIGHTLY e le GAPPS pa_modular-micro-4.4.4-20140725-signed.zip , seguendo le tue istruzioni e dopo un paio di tentativi è andato tutto a buon fine , debbo dire che l'impressione è ottima al momento funziona tutto.......grazie
Sono le stesse mie impressioni.
Purtroppo il mio tablet si è nel frattempo rotto :(, non seguirò più queste discussioni perché ho comprato un nuovo tablet.
Paolo
-
raga a me invece con la rom 11 non funziona il bluetooth come posso fare per risolverlo?
-
Ciao a tutti, vorrei installare la omnirom 4.4 passando dalla cm10.1, come devo fare?
Grazie
-
Quote:
lazarus_long
In questo momento sto usando l'ultimissima versione 4.4.4 e va che è una bellezza.
Questa versione non ha più problemi con i sensori e mi viaggia perfettamente a 1200 MHz.
Il consumo di batteria è anche molto buono con la penultima versione, l'ultima l'ho installata questa mattina ma sembra comunque buona.
La frequenza la cambi in impostazioni - prestazioni.
Paolo.
!!Attenzione, sconsiglio di installare la build del 29 perché contiene dei bug noti, in attesa della successiva build usate la precedente del 26.
Ciao,
ho installato la OMNIROM ma non riesco a fare l'overclock della CPU a 1200MHz...
In particolare su IMPOSTAZIONI non trovo la voce PRESTAZIONI....
Come posso fare a portare la mia CPU a 1200MHz con Omnirom?
Devo usare SetCPU? Se sì quali parametri devo cambiare?
Grazie in anticipo!
-
Quote:
nelson77
Ciao,
ho installato la OMNIROM ma non riesco a fare l'overclock della CPU a 1200MHz...
In particolare su IMPOSTAZIONI non trovo la voce PRESTAZIONI....
Come posso fare a portare la mia CPU a 1200MHz con Omnirom?
Devo usare SetCPU? Se sì quali parametri devo cambiare?
Grazie in anticipo!
Arrivi tardi purtroppo, il mio P1000 si è rotto qualche mese fa.
A memoria ci dovrebbe essere una voce nel menu delle configurazioni di sistema.
Paolo
-
Ho visto tutto il menu Impostazioni, ma non c'è la voce "prestazioni".... forse l'hanno tolta nelle ultime versioni della ROM...
C'è qualcuno che ha la voce prestazioni presente nelle impostazioni di OMNIROM?
-
Ciao, giusto una domanda, ma reistallando poi un altra CM la memoria torna apposto o rimane ripartizionata come da OMNIROM?