Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Guildamx
Non so quale sia il problema.
Io uso Handcent per gli sms e l'app di default la rimuovo proprio.
Beh alla fine ho risolto reflashando 1.2.1 e successivamente 1.3.0
-
scusatemi se parlo da nabbo, ma che vantaggio oggettivo ne hai ricavato a flashare una nuova rom? ;)
-
Quote:
lux89
scusatemi se parlo da nabbo, ma che vantaggio oggettivo ne hai ricavato a flashare una nuova rom? ;)
Ci sono fiumi di inchiostro virtuale sul tema.
Per dirla con poche (ulteriori) parole: il tab è decisamente più reattivo.
O meglio: va come dovrebbe andare e non azzoppato come lo rilascia mamma Samsung (mannaggia a lei e al suo RFS).
-
Metti pero anche in conto che l ext4 te la uccide la memoria..
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
-
In che senso la uccide?? A me non è morto nulla
Sent from my GT-P1000 using Tapatalk
-
Nel senso ke riduce la vita della memoria perke la stressa molto di piu rispetto a ext2 3 e altre...
-
Quote:
EnzoTekno
Nel senso ke riduce la vita della memoria perke la stressa molto di piu rispetto a ext2 3 e altre...
Ok. Hai sparato la tua sentenza.
Adesso puoi argomentare?
E poi, di che "memoria" stiamo parlando?
Grazie in anticipo.
-
Quote:
EnzoTekno
Beh in effetti visto che sei così tecnico potresti spiegare anche a noi le motivazioni di tale affermazione?
-
allora alle vostre domande ne aggiungo un'altra, ho letto in giro che se si usano i permessi di root (credo siano la medesima cosa di quelli di linux) allora il tab perde la garanzia se si perché? è possibile aggiornare e migliorarlo con rom coked senza dover perdere necessariamente la garanzia? ;)
so che sono molte domande, ma come ho ammesso prima sono nabbo ;)
-
Quote:
lux89
allora alle vostre domande ne aggiungo un'altra, ho letto in giro che se si usano i permessi di root (credo siano la medesima cosa di quelli di linux) allora il tab perde la garanzia se si perché? è possibile aggiornare e migliorarlo con rom coked senza dover perdere necessariamente la garanzia? ;)
so che sono molte domande, ma come ho ammesso prima sono nabbo ;)
Visto che sei giovane ti faccio un esempio pratico, cambiare rom è come cambiare la marmitta al motorino....perdi la garanzia perché non è più quello che il produttore ti ha venduto e garantito...