CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

HELP - Galaxy Tab P1000 aggiornato con CM10 non funziona connessione dati SIM

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    HELP - Galaxy Tab P1000 aggiornato con CM10 non funziona connessione dati SIM

    Ciao a tutti.
    C'è qualcuno che può essere così gentile da aiutarmi?
    Premetto che non sono assolutamente un esperto di tecnologia, diciamo che sono obsoleto, al punto che per sostituire il Galaxy Tab , che avevo imparato a conoscere e che mi è stato rubato, ne ho cercato un'altro uguale su ebay.
    Purtroppo quando mi è arrivato ho scoperto che è stato aggiornato ad Android 4.1.2, grazie a CyanogenMod versione 10-20130120-NIGHTLY-p1. Ho dovuto perdere un bel po' di tempo per capirlo e devo dire che su molte cose mi sembra in effetti più performante, ma ha un problema per me insormontabile: non riesco a connettermi alla rete dati con la Sim (mentre in wifi si). Ho una sim Vodafone, su cui pago l'opzione per avere 2GB di traffico web a bimestre. Ho configurato l'APN web.omnitel.it con i pochi dati previsti: MCC 222 / MNC 10 / tipo APN internet, ma nulla. L'assistenza vodafone dice che può dipendere dal tablet, ma non so proprio da cosa. Chi mi ha venduto il tablet afferma che a lui funzionava.......!
    Spulciando il giro per il web ho visto che a qualcuno un problema simile è già capitato, ma non sono riuscito a capire come lo ha risolto.
    Ringrazio in anticipo chi vorrà/potrà aiutarmi.

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di cipo1


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    pozzomaggiore (ss)
    Messaggi
    7,424
    Smartphone
    p1000- p6200- g s- note-next

    Ringraziamenti
    244
    Ringraziato 2,116 volte in 1,849 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da antico Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.
    C'è qualcuno che può essere così gentile da aiutarmi?
    Premetto che non sono assolutamente un esperto di tecnologia, diciamo che sono obsoleto, al punto che per sostituire il Galaxy Tab , che avevo imparato a conoscere e che mi è stato rubato, ne ho cercato un'altro uguale su ebay.
    Purtroppo quando mi è arrivato ho scoperto che è stato aggiornato ad Android 4.1.2, grazie a CyanogenMod versione 10-20130120-NIGHTLY-p1. Ho dovuto perdere un bel po' di tempo per capirlo e devo dire che su molte cose mi sembra in effetti più performante, ma ha un problema per me insormontabile: non riesco a connettermi alla rete dati con la Sim (mentre in wifi si). Ho una sim Vodafone, su cui pago l'opzione per avere 2GB di traffico web a bimestre. Ho configurato l'APN web.omnitel.it con i pochi dati previsti: MCC 222 / MNC 10 / tipo APN internet, ma nulla. L'assistenza vodafone dice che può dipendere dal tablet, ma non so proprio da cosa. Chi mi ha venduto il tablet afferma che a lui funzionava.......!
    Spulciando il giro per il web ho visto che a qualcuno un problema simile è già capitato, ma non sono riuscito a capire come lo ha risolto.
    Ringrazio in anticipo chi vorrà/potrà aiutarmi.
    Ai controllato se il numero imei e a posto?
    ti ho aiutato?all'angolo a sinistra c'e il thanks cliccalo

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    229

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 44 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Se hai problemi che non riesci a risolvere prova a fare un restock, trovi in giro i file necessari.
    Dopo aver verificato che tutto funzioni e ti serve un upgrade puoi nuovamente passare a una delle versioni CyanogenMod.

    Ciao. Paolo.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy