CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

HELP - Galaxy Tab P1000 aggiornato con CM10 non funziona connessione dati SIM

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    HELP - Galaxy Tab P1000 aggiornato con CM10 non funziona connessione dati SIM

    Ciao a tutti.
    C'è qualcuno che può essere così gentile da aiutarmi?
    Premetto che non sono assolutamente un esperto di tecnologia, diciamo che sono obsoleto, al punto che per sostituire il Galaxy Tab , che avevo imparato a conoscere e che mi è stato rubato, ne ho cercato un'altro uguale su ebay.
    Purtroppo quando mi è arrivato ho scoperto che è stato aggiornato ad Android 4.1.2, grazie a CyanogenMod versione 10-20130120-NIGHTLY-p1. Ho dovuto perdere un bel po' di tempo per capirlo e devo dire che su molte cose mi sembra in effetti più performante, ma ha un problema per me insormontabile: non riesco a connettermi alla rete dati con la Sim (mentre in wifi si). Ho una sim Vodafone, su cui pago l'opzione per avere 2GB di traffico web a bimestre. Ho configurato l'APN web.omnitel.it con i pochi dati previsti: MCC 222 / MNC 10 / tipo APN internet, ma nulla. L'assistenza vodafone dice che può dipendere dal tablet, ma non so proprio da cosa. Chi mi ha venduto il tablet afferma che a lui funzionava.......!
    Spulciando il giro per il web ho visto che a qualcuno un problema simile è già capitato, ma non sono riuscito a capire come lo ha risolto.