Visualizzazione stampabile
-
Prova a leggere qui post n°13
-
Quote:
Originariamente inviato da
giucip
Ma odin te lo vede? Se te lo vede secondo me è recuperabile....
hai visto su xda?
Si odon lo vede, ho scritto che ho tentato una decina di aggiornamenti ma tutti cin lo stesso risultato. Su xda c'e uno che ha lo stesso identico problema( come dal post sopra) ma Non ho capito se a risolto o meno.
Il problema e' che ho finito tutte le rom se nessuna anima pia mi da una dritta non so come uscirne
-
Quote:
Originariamente inviato da frank59
Quote:
Ma odin te lo vede? Se te lo vede secondo me è recuperabile....
hai visto su xda?
Si odon lo vede, ho scritto che ho tentato una decina di aggiornamenti ma tutti cin lo stesso risultato. Su xda c'e uno che ha lo stesso identico problema( come dal post sopra) ma Non ho capito se a risolto o meno.
Il problema e' che ho finito tutte le rom se nessuna anima pia mi da una dritta non so come uscirne
Prova con la procedura di elio56 descritta a pag 4 della guida di guildmax. Reinstalla il pit con re-partition spuntato. A questo punto tentar non nuoce.
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
-
Quote:
franksud
Prova con la procedura di elio56 descritta a pag 4 della guida di guildmax. Reinstalla il pit con re-partition spuntato. A questo punto tentar non nuoce.
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
Ho provato varie volte e con vari pit, ma questo (Pit p1 smd map.pit) non sono riuscito a trovarlo.
Non sai come recuperarlo.
Grazie cmq per l 'interessamento
-
io ce l'ho ,provo a postarlo
-
1 allegato(i)
ok prova e sappi dire, ciao
-
ricorda di toglierlo dalla zip prima di caricarlo in odin,è zippato
-
Quote:
mauwri37
ricorda di toglierlo dalla zip prima di caricarlo in odin,è zippato
Ti ringrazio molto, provo subito e faccio sapere.
Forse è la mia ultima spiaggia...sigh sigh
-
niente da fare....sempre quella maledetta schermata Galaxy tab immobile e silenziosa.
Aspetto sino a lunedi e poi assistenza, non so piu cosa provare. Almeno mi facesse installare la recovery o il kernel, ma per queste 2 fallisce sempre l'installazione per le rom complete no
Mah..grazie comunque
-
Quote:
frank59
niente da fare....sempre quella maledetta schermata Galaxy tab immobile e silenziosa.
Aspetto sino a lunedi e poi assistenza, non so piu cosa provare. Almeno mi facesse installare la recovery o il kernel, ma per queste 2 fallisce sempre l'installazione per le rom complete no
Mah..grazie comunque
Prova a flashare con Heimdall invece di Odin.