CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 28
Discussione:

Mi sa che č partito il mio Tab

Se questa discussione ti č stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    190

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 23 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Mi sa che č partito il mio Tab

    mi sa che questa volta l'ho incasinato sul serio.
    Ero uscito indenne da numerosi aggiornamenti.
    Oggi volevo provare la overcom 1.2 (avevo JM6 sbloccata e roottata ed avevo a suo tempo provato la overcon 1 in ext4 con kernel modaco) ma avro sicuramente sbagliato qualcosa. ho installato sulla JM6 il kernel della overcom e mi e' rimasto il tab con la scritta samsung.
    Per niente preoccupato ho cominciato a provare delle rom con odin , ma tutte vanno a buon fine ma non si schiodano dalla scritta samsung che non lampeggia e non vibra.
    Altre volte ero riuscito , ma ora non so cosa fare. Chiaramente non va neanche in recovery mode, ma solo in dowload mode.

    Qualche consiglio???

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2009
    Localitā
    Roma
    Messaggi
    240

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Mettendo su il kernel overcom il tab rimane sulla scritta samsung. Hai provato a mettere la recovery cwm ?


    Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
    Samsung galaxy note
    Samsung galaxy note 10.1

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    190

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 23 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Si ma mi fallisce l installazione . Quando ho installato quel maledetto kernel , dopo si sentiva una voce in inglese che ripeteva qualcosa, che non sono riuscito a capire e poi ho fatto quello che ho scritto prima

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    62
    Smartphone
    Xiaomi Mi 6

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Non sono un esperto, ma credo che facendo questa procedura dovresti sbloccare il tuo GT. La procedura č sul forum xda nella parte che riguarda la overcom 1.2.3

    IF your Tab does not boot after flashing the kernel and hangs at the Samsung Galaxy Tab screen, you must follow the following procedure
    Get a stock rom package (any of Rotohammer's firmwares will work)
    Get P1_add_hidden.zip attached to this post and extract the P1_add_hidden.pit file
    Using Odin 1.7, put stock rom (Roto-JME-Full-v4.tar for example) in PDA slot.
    Put P1_add_hidden.pit in Pit slot
    Check repartition box
    Put Tab in download mode by holding Volume Down and Power, connect to the computer, and press start.
    After this, the Tab will reboot normally. Shut it down and return to download mode.
    Open Odin 1.7 and reconnect the Tab.
    In the PDA slot, choose the Overcome Kernel v2.0 tar file for use with Odin. Press start
    It will flash the kernel then reboot. Upon reboot, you should hear the sexy robot voices informing you of the status of the EXT4 conversion.
    Once done, the Tab will boot normally. At this point you can load Overcome v1.2.3 rom (or any other Rom of your choosing)
    NOTE - Overcome v1.2.3 includes v2.0.1 of the kernel, so no reflashing is required after install.

    Io l'ho eseguita ed ha funzionato. Se noti ti dice anche della voce in inglese. Quando la senti devi aspettare il riavvio.




    Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    190

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 23 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Niente, non fa il boot dopo aver installato la roto. Io Cmq ho messo un pit che avevo, poi Cmq ho flashato il kernel ma la procedura e' fallita

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di Guildamx


    Registrato dal
    Nov 2009
    Localitā
    Milano
    Messaggi
    4,642
    Smartphone
    OnePlus One

    Ringraziamenti
    227
    Ringraziato 532 volte in 466 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frank59 Visualizza il messaggio
    Niente, non fa il boot dopo aver installato la roto. Io Cmq ho messo un pit che avevo, poi Cmq ho flashato il kernel ma la procedura e' fallita
    Dimenticati per un attimo della overcome e prova ad installare l'ultima Roto come se dovessi partire da zero.
    Facci sapere!
    OnePlus One
    crDroid 5.5 (Android 4.4)

    Samsung Note 8.0
    CivZ-FLEXNOTE-8.0-REV2.1 (Android 4.4)

    "In un periodo di tempo sufficientemente ampio, tutti i PC monteranno Linux e tutti gli smartphone Android"
    (Benedict Neuhaus, futurologo)


  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    190

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 23 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Guildamx Visualizza il messaggio
    Dimenticati per un attimo della overcome e prova ad installare l'ultima Roto come se dovessi partire da zero.
    Facci sapere!

    Fatto anche questo con 2 roto diverse, ma dopo che ha completato tutto , riparte e rimane sempre con la scritta Galaxy tab che non lampeggia e non vibra.
    Mannaggia a me ed alla mania di smanettare

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    190

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 23 volte in 7 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=franksud;354529]Non sono un esperto, ma credo che facendo questa procedura dovresti sbloccare il tuo GT. La procedura č sul forum xda nella parte che riguarda la overcom 1.2.3

    IF your Tab does not boot after flashing the kernel and hangs at the Samsung Galaxy Tab screen, you must follow the following procedure
    Get a stock rom package (any of Rotohammer's firmwares will work)
    Get P1_add_hidden.zip attached to this post and extract the P1_add_hidden.pit file
    Using Odin 1.7, put stock rom (Roto-JME-Full-v4.tar for example) in PDA slot.
    Put P1_add_hidden.pit in Pit slot
    Check repartition box
    Put Tab in download mode by holding Volume Down and Power, connect to the computer, and press start.
    After this, the Tab will reboot normally. Shut it down and return to download mode.
    Open Odin 1.7 and reconnect the Tab.
    In the PDA slot, choose the Overcome Kernel v2.0 tar file for use with Odin. Press start
    It will flash the kernel then reboot. Upon reboot, you should hear the sexy robot voices informing you of the status of the EXT4 conversion.
    Once done, the Tab will boot normally. At this point you can load Overcome v1.2.3 rom (or any other Rom of your choosing)
    NOTE - Overcome v1.2.3 includes v2.0.1 of the kernel, so no reflashing is required after install.

    Questo procedimento che mi hai allegato č preso da xda e riguarda uno che ha avuto lo stesso identico problema. Ma leggendo la discussione non ho capito se a risolto o meno

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    190

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 23 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Che faccio ...assistenza o aspetto ancora un po??

    Tenendo pure conto che il mio era brandizzato TIm ed ora non lo č piu', ma dato che rimane sulla scritta non dovrebbero accorgersene

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2009
    Localitā
    Roma
    Messaggi
    240

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frank59 Visualizza il messaggio
    Che faccio ...assistenza o aspetto ancora un po??

    Tenendo pure conto che il mio era brandizzato TIm ed ora non lo č piu', ma dato che rimane sulla scritta non dovrebbero accorgersene
    Ma odin te lo vede? Se te lo vede secondo me č recuperabile....
    hai visto su xda?
    Samsung galaxy note
    Samsung galaxy note 10.1

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy