Io vorrei mettete su questa rom xke' vedo che vi trovate bene o sbaglio?
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Io vorrei mettete su questa rom xke' vedo che vi trovate bene o sbaglio?
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
Ecco fatto :-D è stata una passeggiata, 5 minuti, la cwr che ho io vede solo la sd esterna difatti ho perso tempo perche ho dovuto riattaccare il tab al mac per spostare l1.4.0 dall'interna all'esterna...certo che chi ha inventato sta cwr è un mito, è fatto veramente bene, semplicissimo e funzionale ora devo provare il gps per vedere se va sistemato
Sent from my GT-P1000 using Tapatalk
ho messo i 2 programmini , faster fix è ok ... per quanto rigarda gps aids non mi funziona , ho provato anche il v2 ma non riesce ad "applicare" il fix .. se "chiedo" la mia posizione su Maps con il wifi spento mi segnala la mia posizione (credo) all'antenna a cui sono agganciato con un raggio di 800mt,ovviamente io sono anche fuori da questo raggio roftl
con wifi avviato mi rileva nella posizione esatta dove sono ... per adesso ho provato dal terrazzo , aggancio 4 satelliti il che è già buono ma senza wifi cmq non bastano per rilevare la posizione corretta a quanto pare :O oggi se esco lo provo all'esterno magari in montagna
Strano: io ho usato fasterfix e gpsaids v2 senza problemi. Segnalo però che con ik secondo ho dovuto applicare la procedura cheat wi-fi. In pratica, con l'app attiva, ho dovuto spegnere e riaccendere il wi-fi per far partire lo scaricamento dei dati del gps.
Hai riavviato dopo?
Si ho riavviato e ho anche provato la procedura che hai descritto tu, compreso il riavvio e la riprova...ma fallisce sempre gpsaids...vedrò...magari s'è fixato solo con il primo programma
-piccolo OT: veramente bello il nuovo boot screen :-D
Niente da fare, ho fixato con gpsaids(vecchia versione) in modalità forzata e lo da come riuscito ma in realtà a me non sembra fixato, mi fa esattamente come oggi, aggancia al max 4 satelliti ma non mi da la posizione esatta, copilot non funziona proprio visto che si basa solo sulla posizione dei satelliti...ci tengo a precisare che l'iphone mi rileva perfettamente la posizione dentro casa e il gps garmin(roba seria) mi aggancia ben 6 satelliti dentro casa ...ma il tab in casa sta a 0
ragazzi mi sono cucinato la mia rom (base overcome 1.4.0) ma sono indecisissimo sul kernel!!! il 2.1.0 dell'overcome è una bomba ma succhia parecchia batteria, quello di modaco non è un fulmine di guerra ma sicuramente dura di più l'autonomia, mentre quello nuovo di richardtrip consuma pochissimo (ha undervoltato ram e lcd) ma ovviamente il touch non risponde subito al tocco e la cosa mi da parecchio fastidio... secondo voi??