Visualizzazione stampabile
-
Ecchime! Ho aggiornato anche io alla 1.4.1 per adesso tutto ok, il "problema" alla tastiera mi sembra che ci sia ancora, speriamo che lo risolva perchè lo trovo un po fastidioso.
Oggi pomeriggio ho perso ore dietro all'optimus one della mia ragazza per metterle una rom decente, niente a che vedere con il metodo del tab, l'ho trovato decisamente più complicato!
Sent from my GT-P1000 using Tapatalk
-
Eccomi di nuovo!
Ho installata la ROM Overcome 1.3.0 e vorrei aggiornare alla 1.4.1 e sono un pò confuso. Quale procedura esatta devo seguire per non commettere errori? Grazie!
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
franksud
Eccomi di nuovo!
Ho installata la ROM Overcome 1.3.0 e vorrei aggiornare alla 1.4.1 e sono un pò confuso. Quale procedura esatta devo seguire per non commettere errori? Grazie!
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
Secondo me puoi tranquillamente flashare la 1.4.1 full sopra la tua facendo i vari wipe... non credo che l'aggionamento possa andar bene quindi backuppati le app con titanium e procedi così.
Attendiamo guildamx che è più esperto magari...
-
Mmmm sta 1.4.1 mi sta dando qualche problema, noto diversi rallentamenti oltre al freeze già segnalato della tastiera anche il wifi sembra peggiorato rispetto alle versioni precedenti, qualcuno conferma?
-
scusate ma si puo' risolvere il problema della temperatura della batteria? a me rimane fissa su 30°C mi sono perso qualche post! :D
-
Alterbridge conferma che con il nuovo kernel ci sono dei problemi alla batteria (consumo eccessivo, non segnalato correttamente) ed alla temperatura (fissa su 30°). Sta già lavorando ai fix: conoscendolo, potremmo avere una versione aggiornata già in serata o domani.
Per chi ha fretta, è possibile flashare il kernel di Richard Trip.
-
Quote:
Guildamx
Alterbridge conferma che con il nuovo kernel ci sono dei problemi alla batteria (consumo eccessivo, non segnalato correttamente) ed alla temperatura (fissa su 30°). Sta già lavorando ai fix: conoscendolo, potremmo avere una versione aggiornata già in serata o domani.
Per chi ha fretta, è possibile flashare il
kernel di Richard Trip.
grazie.... ma il kernel in questione è il 2.1.1?
-
Quote:
Guildamx
Per chi ha fretta, è possibile flashare il
kernel di Richard Trip.
Facile previsione: è già disponibile il nuovo kernel che, a detta di Alterbridge, fixa i problemi alla tamperatura ed alla batteria.
Controllate su XDA
Sent from my Milestone using Tapatalk
-
Uscito il ChangeLog della Overcome 1.4.3 ma la ROM non è ancora disponibile! :D Speriamo a breve....
-
Quote:
Guildamx
Facile previsione: è già disponibile il nuovo kernel che, a detta di Alterbridge, fixa i problemi alla tamperatura ed alla batteria.
Controllate su XDA
Sent from my Milestone using Tapatalk
e'indifferente flashare direttamente il kernel Overcome_Kernel_v2.1.2_CWM.zip o l'update della rom alla 1.42 giusto?