Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sub078
Uscito il ChangeLog della Overcome 1.4.3 ma la ROM non č ancora disponibile! :D Speriamo a breve....
Speriamo! Questa 1.4.1 mi ha un po deluso...
Sent from my GT-P1000 using Tapatalk
-
Quote:
alessandroprato
Speriamo! Questa 1.4.1 mi ha un po deluso...
A me tutto sommato no! Va bene.... a parte qualche problemuccio con la tastiera.
-
Quote:
sub078
A me tutto sommato no! Va bene.... a parte qualche problemuccio con la tastiera.
Prova la 1.4.2 l'ho appena messa e mi sembra migliorata, ma il problema alla tastiera si presenta ancora...la prossima relase la metterņ full e non update...vediamo se risolve qualcosa
-
Quote:
alessandroprato
Prova la 1.4.2 l'ho appena messa e mi sembra migliorata, ma il problema alla tastiera si presenta ancora...la prossima relase la metterņ full e non update...vediamo se risolve qualcosa
messa anche io.... scusa una domanda ma come cavolo faccio a vedere la temperatura della batteria???? NON LA TROVOOOOO
-
Quote:
sub078
messa anche io.... scusa una domanda ma come cavolo faccio a vedere la temperatura della batteria???? NON LA TROVOOOOO
Io uso batstat del market, č un piccolo widget che ti segnala batteria voltaggio e temperatura
-
Ciao a tutti,
Con la overcome, funzionano i comandi vocali via bluetooth?
Ho provato 3 auricolari e nessuno di quelli funzionano... (uno lo uso con BB e i comandi vocali funzionano regolarmente.....)
TIA
Idk
-
Il gps a me nn vuole proprio saperne di prendere la posizione ho su l ultima overcome
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
-
Metti l'ultima versione della androidiani
inviato da Galaxy Tab con Tapatalk