E' uscita la versione 1.4.3
Per aggiornare: install zip from sd card...
Hispanico
Visualizzazione stampabile
E' uscita la versione 1.4.3
Per aggiornare: install zip from sd card...
Hispanico
scusate, ieri ho ocmprato un galaxy tab con froyo 2.2.
volevo sapere che cosa significa flashare la rom (1)
che migliore si guadagnano rispetto al factory firmware?
è una rom dove si possono modificare sezioni grafiche (temi/bootscreen etc)? (3)
[NEWBIE] è una sorta di jailbrekkkare come su iphone?
Flashare una rom significa cambiare il sistema installato di default, quello che tu chiami factory firmware e che qui chiamiamo stock firmware o fw ufficiale.
Le rom non-stock sono più prestanti di quelle stock. Ci vuole un minimo di esperienza per evitare di rendere il tab inutilizzabile e un po' di pazienza perché può capitare le rom custom abbiano qualche problemuccio.
Per il resto, è molto più di un JB per iphone.
Scegli la Androidiani di Zach!
Per la personalizzazione, la via più semplice è usare un launcher alternativo che preveda dei "temi". Cerca ADW sul market... troverai un sacco di temi.
Se invece vuoi crearti il tuo tema, la cosa è un po' più complicata.
da dove posso scaricare il kernel ???
grazie
Ecco lo sapevo !!
Ho cominicato a flashare e sono in stallo.
Ho rottato il telfono (con SuperOneClick) per verificarlo ho lanciato il programma superuser (quello con il teschio nero per intenderci) e non mi ha dato problemi.
Ho continuato poi seguendo la guida installando il Kernel (versine 2.1.3_ODIN) con Odin3 v1.7 ma invece di darmi success, mi dice FAIL e la cosa grave è che il tblet è rimasto in una specid di "connessione" mostrando una schermata dalla quale non riesco ad uscire.
Ogni suggerimento è ben accetto.
Il link del post principale non è più valido.
Confermo, il link NON é piu eseguibile