Visualizzazione stampabile
-
L'ho installata e mi senbra tutto ok dopo il restore con titanium... ho solo un problema con email in quanto quando la lancio da errore e me la fa chiudere.... come posso risolvere ?? Ho provato anche ad installarci sopra mail.apk che è all'interno della overcome 1.6 ma non me la fà installare ?!?
Grazie
Risolto era un problema di restore della email.apk con titanium.
Reinstallata la 1.6.1 e non aggiornata la mail e tutto è ok
-
aiutooooo.....
Mi sa che ho fatto una ca@@ata !!!
volevo installare una questa rom con odin3, ma qualcosa non và e mi da FAIL.
Stacco il device e mi rimane una schermata con "telefono - triangolo giallo con punto esclamativo - pc" ... spengo il tab ma quando riavvia ricompare questa schermata...
Cosa è successo?
Soluzioni?
-
Quote:
Originariamente inviato da
issu
aiutooooo.....
Mi sa che ho fatto una ca@@ata !!!
volevo installare una questa rom con odin3, ma qualcosa non và e mi da FAIL.
Stacco il device e mi rimane una schermata con "telefono - triangolo giallo con punto esclamativo - pc" ... spengo il tab ma quando riavvia ricompare questa schermata...
Cosa è successo?
Soluzioni?
Hai controllato prima di non avere il bootloader bloccato?
Adesso ti calmi un attimo, respiri profondamente e ti leggi tutti i post nel thread della Androidiani rom...
-
Quote:
Guildamx
Adesso ti calmi un attimo, respiri profondamente e ti leggi tutti i post nel thread della Androidiani rom...
io aggiungerei anche un bel bicchierino di montenegro per calmarsi ancora di più roftl
-
sono calmissimo...
e anche ubriaco ora... roftl
ho installato la jm6 e si è rianimato ;)
ho provato ad installare la pach per il botloader, ma ho anche il root bloccato...
z4root non esegue il root...
-
Quote:
issu
sono calmissimo...
e anche ubriaco ora... roftl
ho installato la jm6 e si è rianimato ;)
ho provato ad installare la pach per il botloader, ma ho anche il root bloccato...
z4root non esegue il root...
usa superoneclick
-
Scusate, c'é un link da dove si possa scaricare il fw e possibilmente delle immagini relative allo sfondo, icone etc.?
Grazie
-
Quote:
zachmilano
usa superoneclick
ok, grazie... sembra funzioni...
un'altra domanda...
posso flashare la tua rom direttamente con la procedura del topic androidiani rom o devo prima installare un'altro firmware?
-
scusate ma ho bisogno di un aiuto urgente,devo dare il tab che ora ha overcome 1.6.2 e devo riportarlo al firmware originale,potete aiutarmi in modo dettagliato?
grazie
-
Quote:
rimoragl
scusate ma ho bisogno di un aiuto urgente,devo dare il tab che ora ha overcome 1.6.2 e devo riportarlo al firmware originale,potete aiutarmi in modo dettagliato?
grazie
Per la ROM io in origine avevo la JID, scaricala da SamFirmware :-)