CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 89 primaprima ... 210111213142262 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 890
Discussione:

[rom] Androidiani Rom

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di zachmilano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 53 volte in 32 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alessandroprato Visualizza il messaggio
    Eccomi! Tutto perfettamente funzionante, il simbolio del wifi mi piace, ora lo vedo solo verde quindi ti farò sapere quando lo avrò testato bene :-)
    Per la tastiera nulla da fare purtroppo...

Sent from my GT-P1000 using Tapatalk

il wifi rimane verde alle tacche 2 e 3. diventa blu alla 4° tacca e giallo ad 1 sola tacca. rosso quando non c'è più campo...

per la tastiera inizio anch'io a notare qualche freeze

provo a cercarne una alternativa (tipo quella di gingerbread) oppure provo a fare il porting della ottima htc ime

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Guildamx

Smartphone
    OnePlus One

Ringraziamenti
    227
    Ringraziato 532 volte in 466 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zachmilano Visualizza il messaggio
    provo a cercarne una alternativa (tipo quella di gingerbread) oppure provo a fare il porting della ottima htc ime
    Ne sai sicuramente più di me ma volevo solo avvisarti che la tastiera gingerbread inizialmente dava parecchi problemi sui device con risoluzione alta.
    In pratica, la visualizzazione era tutta sballata. Non escludo che il problema sia stato risolto da qualche valente cuoco...
    OnePlus One
    crDroid 5.5 (Android 4.4)

Samsung Note 8.0
    CivZ-FLEXNOTE-8.0-REV2.1 (Android 4.4)

"In un periodo di tempo sufficientemente ampio, tutti i PC monteranno Linux e tutti gli smartphone Android"
    (Benedict Neuhaus, futurologo)

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Guildamx Visualizza il messaggio
    Ne sai sicuramente più di me ma volevo solo avvisarti che la tastiera gingerbread inizialmente dava parecchi problemi sui device con risoluzione alta.
    In pratica, la visualizzazione era tutta sballata. Non escludo che il problema sia stato risolto da qualche valente cuoco...
    Hai ragione, me lo ricordo anch'io... vuol dire che la ricerca sarà più ardua

Senior Droid L'avatar di alessandroprato

Smartphone
    LG G3 & more

Ringraziamenti
    169
    Ringraziato 83 volte in 78 Posts
    Predefinito

Hai ragione, me lo ricordo anch'io... vuol dire che la ricerca sarà più ardua
    Ma il fatto che io uso betterkeyboard e ho lo stesso problema non conta nulla? Non ho idea di come sia "organizzata" la cosa ma sembra che il problema stia nei componenti in comune tra le varie tastiere no?

Galaxy Tab
    LG Optimus One
    Galaxy S Plus
    Huawei G600
    Galaxy Note 2
    Galaxy Tab 4
    LG G3
    Per chi è a dieta .... GraficoDukan

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alessandroprato Visualizza il messaggio
    Ma il fatto che io uso betterkeyboard e ho lo stesso problema non conta nulla? Non ho idea di come sia "organizzata" la cosa ma sembra che il problema stia nei componenti in comune tra le varie tastiere no?

betterkeyboard utilizza la libreria lib_xt9.so mentre le altre (almeno quello che sto cercando) la libjni_latinime.so... teoricamente cambiano libreria si risolve il problema...

Androidiano VIP L'avatar di alvarotodini

Ringraziamenti
    215
    Ringraziato 108 volte in 97 Posts
    Predefinito

Zach 6 un grande,ancora non ho avuto tempo di provare la tua rom,ma vedo che tutti ne sono soddisfattissimi,quanto prima la monteró anch'io,se riesci a portare la tastiera htc,il nostro gioliellino,sarebbe ancora migliore.

Sent from my Desire HD using Tapatalk
    Attenzione a Manule Tibaldi di ivrea (TO),è un truffatore

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Vi aggiorno:

sono riuscito a grabbare una tastiera gingerbread completamente funzionante in ITALIANO. sono riuscito a decompilarla e sono riuscito a trovare i parametri delle dimensioni in portait... penso proprio che fra poco avremo anche noi la tastiera gingerbread fatta su misura per il nostro tablet....

edit: Ho scoperto anche come modificare le lettere e le loro funzioni sono esaltatissimo

edit 2: trovati i parametri della land! penso proprio che in giornata posto
    Ultima modifica di zachmilano; 05-04-11 alle 14:52

9. Il seguente Utente ha ringraziato zachmilano per il post:

biscuter (04-05-11)

Androidiano VIP L'avatar di Guildamx

Smartphone
    OnePlus One

Ringraziamenti
    227
    Ringraziato 532 volte in 466 Posts
    Predefinito

Vi aggiorno:

sono riuscito a grabbare una tastiera gingerbread completamente funzionante in ITALIANO. sono riuscito a decompilarla e sono riuscito a trovare i parametri delle dimensioni in portait... penso proprio che fra poco avremo anche noi la tastiera gingerbread fatta su misura per il nostro tablet....

edit: Ho scoperto anche come modificare le lettere e le loro funzioni sono esaltatissimo
    Allora, ho messo in evidenza questa discussione.
    Direi che Zach si è meritato un grandissimo ringraziamento da parte della comunità nostrana degli utenti del SGT e mio in particolare.

Proporrei quindi al ns cuoco preferito di togliere un po' del tuo prezioso tempo allo sviluppo degli aggiornamenti per predisporre un pulsantino "donate" in modo che, nel nostro piccolo, gli si possa almeno offrire un contributo!
    Poi è d'obbligo la pubblicazione su XDA, così anche i "contribuenti" aumenteranno, si spera, e il nostro Zach avrà ancora più incentivi a migliorare la sua creatura.
    OnePlus One
    crDroid 5.5 (Android 4.4)

Samsung Note 8.0
    CivZ-FLEXNOTE-8.0-REV2.1 (Android 4.4)

"In un periodo di tempo sufficientemente ampio, tutti i PC monteranno Linux e tutti gli smartphone Android"
    (Benedict Neuhaus, futurologo)

Androidiano VIP L'avatar di alvarotodini

Ringraziamenti
    215
    Ringraziato 108 volte in 97 Posts
    Predefinito

Direi che Zach si è meritato un grandissimo ringraziamento da parte della comunità nostrana degli utenti del SGT e mio in particolare.

Proporrei quindi al ns cuoco preferito di togliere un po' del tuo prezioso tempo allo sviluppo degli aggiornamenti per predisporre un pulsantino "donate" in modo che, nel nostro piccolo, gli si possa almeno offrire un contributo!
    Poi è d'obbligo la pubblicazione su XDA, così anche i "contribuenti" aumenteranno, si spera, e il nostro Zach avrà ancora più incentivi a migliorare la sua creatura.
    Sono d'accordo al 100 %,se lo merita.

Sent from my Desire HD using Tapatalk
    Attenzione a Manule Tibaldi di ivrea (TO),è un truffatore

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ringrazio molto, ma lo faccio solo perchè mi piace e non voglio trarne nessun guadagno ...

ammetto però che su xda potremmo fare bella figura noi come androidiani, ma per il momento consiglio di tenercela noi... quando sarà veramente una bomba pubblichiamo anche li... ripeto questa è la NOSTRA rom...

Pagina 12 di 89 primaprima ... 210111213142262 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

Permessi di invio