Anche qui nessun problema.
Preciso che, essendo a lavoro, sono fermo alla 1.10 e non ho ancora applicato il fix della 1.13.

OnePlus One
crDroid 5.5 (Android 4.4)
Samsung Note 8.0
CivZ-FLEXNOTE-8.0-REV2.1 (Android 4.4)
"In un periodo di tempo sufficientemente ampio, tutti i PC monteranno Linux e tutti gli smartphone Android"
(Benedict Neuhaus, futurologo)

vi aggiorno sulla discussione che ho fatto con alcuni miei amici programmatori:
i problemi derivanti dal processo phone e ad alcuni anche sulle fotocamere sono dati dai driver utilizzati nel kernel dell'overcome insieme ad alcuni bin ed script della JMK. Sto quindi ricostruendo la rom da zero... abbiate pazienza e vedrete che sarà ancora più veloce, stabile e senza bug!

Galaxy Tab
LG Optimus One
Galaxy S Plus
Huawei G600
Galaxy Note 2
Galaxy Tab 4
LG G3
Per chi è a dieta .... GraficoDukan

Aggiorno alla 1.13 perchè ho notato pure io il problema alla fotocamera e il rallentamento alla tastiera....solo questo però perchè per il resto è fenomenale! volevo chiedere se qualcuno sapeva per caso come togliere : Carta sim assente....io lo uso solo tramite Wifi.....ho messo in modalità aereo ma ogni volta che l'accendo poi devo attivare la wifi manualmente......grazie

OnePlus One
Samsung Note 8.0
"In un periodo di tempo sufficientemente ampio, tutti i PC monteranno Linux e tutti gli smartphone Android"

Galaxy Tab
LG Optimus One
Galaxy S Plus
Huawei G600
Galaxy Note 2
Galaxy Tab 4
LG G3
Per chi è a dieta .... GraficoDukan

Dopo aver cucinato come un maledetto per una notte e due giorni senza sosta, è pronta la versione 2.00 della Androidiani Rom.
Non sarà più una base completamente Overcome, ma un misto fra Modaco, Overcome e Roto. Si appoggerà al firmware JMI, il modem rimarrà il JMF e il filesystem EXT4. La versione di Android resterà la 2.2 con Kernel Overcome 2.1.3 oc+uv.
Ho fixato tutti i bug del telefono, fotocamera, gps, galleria, framework e avvio.
Il passaggio alla 2.2.1 non avverrà subito (il fw KC2 è buggato clamorosamente, quindi aspetto fw della samsung più seri)
Ho inserito inoltre un paio di script che velocizzano ulteriormente la rom e la rendono molto più stabile rispetto a prima.
Per ora non presenta alcun tipo di bug (nemmeno a pagarlo), comuqnue la tengo in test un paio di giorni e se va tutto bene la rilascio.
Se avete qualsiasi domanda da fare chiedete pure!!
alessandroprato (07-04-11)

Spero di non danneggiare nessuno postando qui il bootscreen che ho realizzato , per adesso mi sono ispirato a quello di zach , voglia permettendo ne realizzerò altri , se avete qualche richiesta sono disponibile
Bootanimation.zip

@zach quindi per il bug della fotocamera l'update 1.13 non funziona?.... confermi? io volevo provare ma se non serve evito...

OnePlus One
Samsung Note 8.0