Galaxy Tab
LG Optimus One
Galaxy S Plus
Huawei G600
Galaxy Note 2
Galaxy Tab 4
LG G3
Per chi è a dieta .... GraficoDukan
Premetto che non l'ho mai fatto e non mi sento di consigliarlo, se non come extrema ratio... Però Odin funziona con wine sotto linux... Molto probabilmente è così anche su Mac...
OnePlus One
crDroid 5.5 (Android 4.4)
Samsung Note 8.0
CivZ-FLEXNOTE-8.0-REV2.1 (Android 4.4)
"In un periodo di tempo sufficientemente ampio, tutti i PC monteranno Linux e tutti gli smartphone Android"
(Benedict Neuhaus, futurologo)
xpipa (11-04-11)
Attenzione a Manule Tibaldi di ivrea (TO),è un truffatore
ragazzi, signore,signorine, vecchietti come me![]()
Buongiorno
insomma dopo essermi letto 27 pagine di post vari, ho deciso di andare all' ultimo post e scaricare la "vostra " rom e la provo tra poco, visto che provengo da una overcome 1.4.4 faccio un wipe e aggiorno giusto ?..... perdonatemi ma dopo tutti i post che mi son letto ne capisco meno di prima
ciao e grazie
Salve a tutti, avrei un paio di domande da porvi. Attualmente utilizzo il fw P1000XWJMI, installato con odin, visto che kies non mi riconosceva il TAB.Adesso vorrei provare ad installare questa rom, perché leggendo tra i vari post sembrerebbe che sia molto valida. Il problema é che sono nuovo nel mondo Android e anche se ho gia flashato varie volte con symbian e bada, non mi sento molto sicuro ed ho paura di "bruciare" il tab. Per questo Vi chiedo, posso passare dalla rom che attualmente utilizzo a questa seguendo la guida? E se qualche cosa dovesse andar storto, c'é la possibilita' di rimettere un fw originale con odin? GRAZIE
La risposta ad entrambe le domande è sì...
OnePlus One
crDroid 5.5 (Android 4.4)
Samsung Note 8.0
CivZ-FLEXNOTE-8.0-REV2.1 (Android 4.4)
"In un periodo di tempo sufficientemente ampio, tutti i PC monteranno Linux e tutti gli smartphone Android"
(Benedict Neuhaus, futurologo)