CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 50 di 89 primaprima ... 40484950515260 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 491 a 500 su 890
Discussione:

[rom] Androidiani Rom

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di tomkal

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dancic Visualizza il messaggio
    Io sto provando la procedura

ma siccome parto da una rom orignale, continuo al passo 2
    in Odin seleziona il P1.pit come PIT e la JJ7 come PDA parto con il flash ma si blocca con un misero FAIL

Di coneseguenza rimane bloccato e devo spegnere. Per fortuna, riflashando il solo P1, poi il cell mi si riavvia nella ROM originale e tutto funziona.

Cosa posso fare ?

Io ho questa ROM

Banda base : P1000XXJMF
    Kernel 2.6.32.9 root@SEP-53#1
    Numero Build : FROYO.XXJMG

Suggerimenti ?
    aiil mio stesso problema dobbiamo rottare il tab in quanto il JMG e bootloader bloccato, io o gia provato o istallato sul tab sia z4root e SGT botloader patch 1.00 ma mi pare non vado avanti; lancio z4root lo apre dice che ricerca, poi dice di aver trovato lavora per una 20 di secondi emettendo 2/3 vibrazioni e poi torna alla pagina principale, da dove o fatto partire l applicazione. poi pero se clicco sull altra applicazione sgt patch1.00 mi dice che serve superuser.. e sto fermo li..

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    Google Pixel 7

Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 52 volte in 49 Posts
    Predefinito

Per questo motivo non mi sono fidato nel flashare questa rom, secondo me la guida postata in prima pagina non é completa e chiara, forse lo é per chi é gia abituato a flashare, ma non per i neofiti

Androidiano VIP L'avatar di Guildamx

Smartphone
    OnePlus One

Ringraziamenti
    227
    Ringraziato 532 volte in 466 Posts
    Predefinito

Intanto è uscita la nuova Overcome con il kernel aggiornato. Aspettiamo commenti da Zach...
    OnePlus One
    crDroid 5.5 (Android 4.4)

Samsung Note 8.0
    CivZ-FLEXNOTE-8.0-REV2.1 (Android 4.4)

"In un periodo di tempo sufficientemente ampio, tutti i PC monteranno Linux e tutti gli smartphone Android"
    (Benedict Neuhaus, futurologo)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Io ho i permessi di root (ho usato superoneclick) e poi ho passato il programma x sbloccare il boot loader (emtrambi presi su xda) ma sono fermo lo stesso

Sent from my Nexus One using Tapatalk

Senior Droid L'avatar di zachmilano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 53 volte in 32 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da droberto Visualizza il messaggio
    Per questo motivo non mi sono fidato nel flashare questa rom, secondo me la guida postata in prima pagina non é completa e chiara, forse lo é per chi é gia abituato a flashare, ma non per i neofiti
    ci sono mille guide in rete e tante anche nel forum androidiani... questa è una rom come tante altre e si flasha esattamente come tutte le altre... se non capisci la mia guida puoi benissimo seguire quella di qualcunaltro, non mi offendo mica

chiedo comunque scusa se la guida ad alcuni dovesse risultare poco chiara, ma come ho già detto il procedimento è lo stesso per tutte!!

Inviato dal mio Galaxy Tab

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Guildamx Visualizza il messaggio
    Intanto è uscita la nuova Overcome con il kernel aggiornato. Aspettiamo commenti da Zach...
    sto testando da oggi pome ed è una bomba... ho dovuto fare un paio di modifiche ma va da dio... datemi un'oretta e mezza e posto l'update per la nostra androidiani rom (sono in mezzo al traffico in circonvallazione ;( )

Androidiano L'avatar di tomkal

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Guildamx Visualizza il messaggio
    chi puo darmi un indicazione o provato sia con z4root sia con Supeoneclic1.7 che sul comando Root mi a detto che era tutto ok pero se vado a cliccare su Sgtpatch bootloader mi esce sempre la dicitura che per andare avanti vuole supeuser, ma in realta superoneclic a messo l applicativo Superuser qualcuno puo indicarmi che vuole?? sono li inchiodato...grazie

Senior Droid

Smartphone
    Google Pixel 7

Ringraziamenti
    84
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zachmilano Visualizza il messaggio
    ci sono mille guide in rete e tante anche nel forum androidiani... questa è una rom come tante altre e si flasha esattamente come tutte le altre... se non capisci la mia guida puoi benissimo seguire quella di qualcunaltro, non mi offendo mica

chiedo comunque scusa se la guida ad alcuni dovesse risultare poco chiara, ma come ho già detto il procedimento è lo stesso per tutte!!

Scusami se mi sono permesso di fare una piccola critica che non era assolutamente rivolta a te', non mi permetterei mai. Il fatto é che tra le mille guide che si trovano in rete ,non ne ho trovata nemmeno una che scrivesse chiaro e trasparente: il Kernel va caricato su CSC di Odin, oppure su DUMP, mentre la rom AndroidianiRom va caricata su PHONE. Mi scrivono "carica ed procedi" e questo per me non e sufficente.
    Io non conosco minimamente Android e non so come si flasha una rom di questo sistema. Mi hanno detto di andare all'inizio del post e avrei trovato tutto, ci sono andato, ho letto e riletto tutto, ho letto anche tutti i post di questa discussione ma non ho eliminato i miei dubbi.
    Boh.....forse sono io che sono un po' down

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da droberto Visualizza il messaggio
    Scusami se mi sono permesso di fare una piccola critica che non era assolutamente rivolta a te', non mi permetterei mai. Il fatto é che tra le mille guide che si trovano in rete ,non ne ho trovata nemmeno una che scrivesse chiaro e trasparente: il Kernel va caricato su CSC di Odin, oppure su DUMP, mentre la rom AndroidianiRom va caricata su PHONE. Mi scrivono "carica ed procedi" e questo per me non e sufficente.
    Io non conosco minimamente Android e non so come si flasha una rom di questo sistema. Mi hanno detto di andare all'inizio del post e avrei trovato tutto, ci sono andato, ho letto e riletto tutto, ho letto anche tutti i post di questa discussione ma non ho eliminato i miei dubbi.
    Boh.....forse sono io che sono un po' down
    in primis non ti devi scusare, a mio modo di vedere tutte le critiche sono costruttive e non fanno altro che aiutare a migliorare la androidiani rom e tutto il forum androidiani... riconosco che la mia guida non è assolutamente esaustiva quindi lasciami un paio di orette per mettere fuori l'aggiornamento della 2.01 e poi ti aiuto

Senior Droid

Smartphone
    Google Pixel 7

Ringraziamenti
    84
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zachmilano Visualizza il messaggio
    in primis non ti devi scusare, a mio modo di vedere tutte le critiche sono costruttive e non fanno altro che aiutare a migliorare la androidiani rom e tutto il forum androidiani... riconosco che la mia guida non è assolutamente esaustiva quindi lasciami un paio di orette per mettere fuori l'aggiornamento della 2.01 e poi ti aiuto
    Ti ringrazio

Pagina 50 di 89 primaprima ... 40484950515260 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

Permessi di invio