Ma... su che device c'è la completa compatibilità hardware software
Non so se è più difficile capire la domanda (o perché è stata posta qui) o trovare la risposta.
Però filosoficamente ha un suo innegabile appeal e quindi ci provo:
"la completa compatibilità hardware software c'è su tutti i device con i software scritti appositamente per essi".
Come vi sembra?
OnePlus One
crDroid 5.5 (Android 4.4)
Samsung Note 8.0
CivZ-FLEXNOTE-8.0-REV2.1 (Android 4.4)
"In un periodo di tempo sufficientemente ampio, tutti i PC monteranno Linux e tutti gli smartphone Android"
(Benedict Neuhaus, futurologo)
scusa la domanda da 1 milione di dollari per fare tutto cio quindi flash compreso da odin non serve root o sbaglio? ps ho un galaxy tab con la build originale vodafone se flasho diretto da odin e' un po come sbrandizzarlo?
GOOGLE NEXUS ONE 2.2
ROM CYANOGEN 6 NIGTHLY
RADIO 4.0.6.00.12_7
BUILD FRF91
ok grazieunico dubbio ho sul punto 3
Avviate nuovamente in Download Mode, staccate e riattaccate il cavo usb, su PIT selezionate il file p1 e su PDA selezionate il Kernel CMW. Stavolta l’opzione Re-Partition deve essere deflaggata, quindi cliccate su Start
quando dici avviate nuovamente intendi che quando odin finisce il tablet si riavvia normalmente dopo il punto 2? grazie
GOOGLE NEXUS ONE 2.2
ROM CYANOGEN 6 NIGTHLY
RADIO 4.0.6.00.12_7
BUILD FRF91
droberto (20-04-11)
X ZachMilano
Seguendo la guida aggiornata ho finalmente fatto il falsh con la 2.01, é andato tutto liscio come l'olio, nessun problema a parte il fatto che nella guida specifichi che bisogna aspettare circa 10 min. durante l'installazione del Kernel, mentre con il mio tab ha impiegato 2 min.
Comunque Rom FANTASTICA, complimenti per il lavoro svolto
Grazie