CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Una sfida!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Una sfida!

    Buongiorno a tutti,
    sono nuovo del forum. Sono un felicissimo possessore di htc Desire e soddisfattissimo user di Android. Non ho mai avuto il desiderio di smanettare più di tanto con rom e mod varie perchè mi sono trovato sempre benissimo con i fw originali. Innamorato di android, credevo di aver fiutato un affare acquistando a poco prezzo (praticamente regalato) qui a Sydney un Galaxy Tab GT-P1000T made in Korea brandizzato Telstra che però presentava alcuni problemi. L'ex proprietario, nel tentativo di eliminare le applicazioni bundled dell'operatore, dopo aver rootato il tab aveva provato (a suo dire) a cambiare kernel, dalla mia microscopica esperienza adesso credo che abbia fatto i conti senza il bootloader che era bloccato (credo) perchè dopo un giorno intero con schermo nero e scritta "samsung galaxy tab" bianca lampeggiante, il device si è bloccato sulla schermata con un pc e un cellulare con un triangolino col punto esclamativo dentro.
    il device per il momento non accede più ai menu "vol up + power" "vol down + power" ed il kies non lo riconosce.

    Io sto provando ad imparare più in fretta termini e procedure, ma se nel frattempo qualcuno potrà darmi una mano a capire qualcosa di più ve ne sarò grato.

    Sono disponibile per qualsiasi test. Spero di non doverlo buttare.

    Grazie mille!

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Guildamx


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,642
    Smartphone
    OnePlus One

    Ringraziamenti
    227
    Ringraziato 532 volte in 466 Posts
    Predefinito

    Se leggi nelle discussioni in evidenza, il tuo caso si è presentato decine di volte.
    Visto che è inutile ripetere sempre le stesse cose, ti pregherei di fare riferimento a quelle discussioni.
    Poi ci dici come è andata...
    OnePlus One
    crDroid 5.5 (Android 4.4)

    Samsung Note 8.0
    CivZ-FLEXNOTE-8.0-REV2.1 (Android 4.4)

    "In un periodo di tempo sufficientemente ampio, tutti i PC monteranno Linux e tutti gli smartphone Android"
    (Benedict Neuhaus, futurologo)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy