Visualizzazione stampabile
-
il consiglio di lasciare il tab attaccato al pc tramite usb per caricarlo puoi seguirlo, e magari funziona, ma purtroppo da come sembra anche con il galaxy carico al 100% non potrai fare nulla se non portarlo in assistenza. anche a me è successo che il tab non si partiva più, non si accendeva più, poi ha recuperato la batteria, flashavo tutto regolarmente con odin, ma ... non si avviava lo stesso. l'ho quindi portato in assistenza, dove hanno effettuato i seguenti interventi (riporto pari pari dalla ricevuta):
- sostituzione scheda pba (leggi: scheda madre)
- sostituite parti saldate
- aggiornamento firmware
- sostituzione parti cosmetiche
e tutto per aver cercato di flashare il firmware jmk di samfirmware, quel tizzone d'inferno
oggi finalmente dopo 43 giorni ho ricevuto il mio tab riparato in garanzia, immacolato come gliel'ho portato. per quanto mi riguarda adesso aspetto gingerbread ufficiale, tanto sembra solo questione di giorni, in assistenza mi hanno messo su l'ultimo firmware disponibile che è il JMG. riflettevo che, paradossalmente, è meglio smanettare con i firmware cucinati finché il tab è in garanzia, perché in caso di sfiga samsung lo ripara gratis, non investigando infatti con appositi strumenti su cosa sia realmente successo, mentre fuori garanzia, dato che parte la scheda madre, non credo valga la pena di spendere la montagna di soldi che immagino costi, tanto varrebbe comprarsi un tablet nuovo
-
Finalmente
Ho di nuovo in mano il mio Tablet, appena rientrato dalla riparazione. Riparato in garanzia, ZERO EURO.
Sono già pronto per brickarlo di nuovo roftl
-
Quote:
Originariamente inviato da
doppiobatman
l'ho quindi portato in assistenza, dove hanno effettuato i seguenti interventi (riporto pari pari dalla ricevuta)
Non metto in dubbio quello che ti hanno scritto. Ma non ci metterei la mano sul fuoco sul fatto che veramente abbiano effettuato tutti quegli interventi...
A volte la "lista" è lunga semplicemente per farti digerire meglio i tempi di attesa.
-
Ciao Ragazzi vi seguo da due mesi e stò cercando di capire i termini per la programmazione ma oggi ho un problema con il mio galaxy tab aggiornato a ginger nel mese di agosto. All'improvviso l'accensione si ferma sulla scritta samsung lampeggiante e provando ad usare tasto accensione + vol. basso rimane un triangolo con la scritta Downloading...... e sotto do not turn off target. Sono un pò preoccupato perchè in questa maschera è gia da due ore ed altrettante era rimasto in quella precedente. Cerco aiuto .. Grazie
-
Non postare in più discussioni altrimenti non riusciamo a mettere assieme i suggerimenti!
Spegni tutto (tenendo premuto power per 10 secondi), carica completamente il tab e prova a riaccendere.
Se il problema persiste, entra in download mode e assicurati che kies o odin lo riconoscano.
-
Ok scusami , chiudo e mi sposto sull'altra discussione. grazie