per chi non lo sapesse con l'imei del tab a portata di mano si può seguire il corso della riparazione a questo indirizzo Y2K
Visualizzazione stampabile
per chi non lo sapesse con l'imei del tab a portata di mano si può seguire il corso della riparazione a questo indirizzo Y2K
Ciao a tutti,
Premetto possessore Tab da un giorno.
Tentato di aggiornare la ROM da Aggiornamento 2.3.3 per samsung galaxy tab 7 kies ma dopo il punto 8 il TAB si è spento e piu' riavviato.
Provando ad accenderlo non succede nulla, semplicemente tenendo premuto si illumina ma nulla si vede.. ne facendo tasto volume giu' etc
Questo da Odin :
<OSM> All threads completed. (succeed 0 / failed 0)
<OSM> All threads completed. (succeed 0 / failed 0)
<ID:0/018> Added!!
<ID:1/003> Added!!
<ID:0/018> Odin v.3 engine (ID:18)..
<ID:1/003> Odin v.3 engine (ID:3)..
<ID:0/018> File analysis..
<ID:1/003> File analysis..
<ID:0/018> SetupConnection..
<ID:1/003> SetupConnection..
<ID:0/018> Initialzation..
<ID:0/018> Set PIT file..
<ID:0/018> DO NOT TURN OFF TARGET!!
<ID:0/018> Get PIT for mapping..
<ID:0/018> Firmware update start..
<ID:0/018> boot.bin
<ID:0/018> Sbl.bin
<ID:0/018> param.lfs
<ID:0/018> zImage
<ID:0/018> factoryfs.rfs
<ID:0/018> cache.rfs
<ID:0/018> hidden.rfs
<ID:0/018> modem.bin
<ID:0/018> Completed..
<OSM> All threads completed. (succeed 1 / failed 1)
Perso ROM e nessuna speranza quindi centro assistenza ?
Qualke idea ?
Sergio
hai provato ad accenderlo, e collegarlo a odin ?
Non si accende proprio. Tenendo premuto power per dieci secondi si illumina ma non appare nessuna schermata.
Strano, anche a me era successo un bad flash però si riavviava di continuo da solo ,però poi Ho risolto dopo 2giorni di lavoro ,nel tuo caso ci và assistenza Ho un dongle usb
Assistenza in garanzia immagino.. dirò che l'ho trovato così.
In effetti non ho letto di altri con schermata di avvio senza nessuna scritta.
Come hai risolto in due gg ? Il Dongle USB che sarebbe ?
anche facendo tasto accensione volume su per il ripristino non va? a me è successa una cosa simile ma "almeno" compariva il logo samsung all'accensione, anche se poi rimaneva bloccato lì. non mi è rimasto altro che mandare il tab in assistenza, dove hanno cambiato la scheda madre in garanzia, entro qualche giorno dovrebbe tornare. chissà che non arrivi già con gingerbread su a questo punto, visto che il rilascio ufficiale è previsto al massimo entro la prossima settimana