-
Miglior Moderatore del forum
[SUPPORTO MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di modding
SUPPORTO MODDING
Onde evitare un inutile proliferarsi di thread (molto spesso doppioni di altri) contenenti piccole domande, curiosità o dubbi vari sulle operazioni di Modding, utilizzate il presente per fare tutte le vostre domande.
In sezione verranno lasciati solo thread importanti, con problemi seri, il resto verrà indirizzato qui.
......... In Aggiornamento
-
-
-
provo a scrivere anche qui....
Scusate ma ho un galaxy tab g7 P1000 che non si avvia ho provato in modalità recovery e fare un wipe data factory reset, ma non riparte si blocca su scritta SAMSUNG. Non conosco il n° di serie (a meno che non sia scritto sul codice barre del dispositivo ma è talmente piccolo che non lo leggo) perchè non si avvia.
Mi chiedevo... posso ripristinare il firmware originale(quale???) non si può mettere la rom stock attraverso "apply sd car: update zip" o attraverso odin??
qualcuna sa come posso farlo ripartire???
Grazie mille per l'aiuto
-
-
beh, la farò breve: sono stato in grado di installare una CyanogenMod 13 su un P1000 che però è talmente stretto che che... non va se non va se non va!
LENTO!
Ora: lo vorrei downgradare a una Cyanogen11 (che ho etto era mooooooolto buona, ma mi prendesse un colpo se trovo a) una ROM Stock scaricabile (e capirai... dopo 20 anni che cerchi?) e b) una CM11...
Quache santo che mi aiuta?
Una buona serata a tutti!
comunque, beninteso ;-)
-
Permessi di invio