CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 15 primaprima ... 910111213 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 143
Discussione:

ATTENZIONE!!! Prima di installare la ROM (Permessi di Root)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    OrsoGe
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da drakulia Visualizza il messaggio
    Ciao ho provato a scaricare dal sito il file in questione ma da errore 404 , tu hai l'eseguibile che potresti lasciare qui su androidiani?

    trovata l'app ma non riesce a rootare il tab, forse funzionerà sul mio wildfire ma sul galaxy tab non va!
    Dice FAILED TO GET SHELL ROOT, penso che dovrò usare la guida e non il semplice programma.

    per inciso ho la stessa configurazione di OrsoGe
    (Galaxy Tab 7 con Gingerbread e versione firmware 2.3.3 P1000BUJP3 Kernel 2.6.35.7)
    Ti ho risposto in privato ma se invece cerchi Unlock Root lo trovi con google....

  2.  
  3. #102
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si l'ho trovato ma non funge , non roota il tab.

  4. #103
    lupoalba
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da drakulia Visualizza il messaggio
    Si l'ho trovato ma non funge , non roota il tab.
    vai di odin3 e bypassi tutti i problemi.
    tanto se fai il root virtualmente perdi la garanzia, quindi tantovale non complicarsi la vita e andare di flash con odin3

  5. #104
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Alla fine usato odin e tutto ok, Tab Rootato, ora devo scegliere se mettere la 2.3.6 o rimanere alla 2.3.3.

    Differenze tra le due versioni?

  6. #105
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    158

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti sono nuovo di questo forum e decisamente a corto di conoscenze tecniche, per cui da profano mi vengono dubbi e paure a procedere (sono ahimè ancora poco androidiano); per cortesia vorrei sapere se questa procedura è ancora valida, cliccando sui link per scaricare superoneclick trovo versioni diverse alla 1.9.1 indicata nel link stesso, e in fondo alla pagina di xda linkata, vi sono vari possibili download da poter fare con estensioni diverse, quale utilizzare? Purtroppo non mastico l'inglese e provando a fare le traduzioni il significato che ne viene fuori è poco chiaro.
    Inoltre mi chiedevo se la procedura descritta va fatta dopo un backup o non occorre in quanto dati e applicazioni restano invariati?
    Il mio Tab è un froyo 2.2 P1000XXJMA, come posso fare per scoprire se è latino o europeo?

    Grazie.

  7. #106
    lupoalba
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da robmarty Visualizza il messaggio
    Salve a tutti sono nuovo di questo forum e decisamente a corto di conoscenze tecniche, per cui da profano mi vengono dubbi e paure a procedere (sono ahimè ancora poco androidiano); per cortesia vorrei sapere se questa procedura è ancora valida, cliccando sui link per scaricare superoneclick trovo versioni diverse alla 1.9.1 indicata nel link stesso, e in fondo alla pagina di xda linkata, vi sono vari possibili download da poter fare con estensioni diverse, quale utilizzare? Purtroppo non mastico l'inglese e provando a fare le traduzioni il significato che ne viene fuori è poco chiaro.
    Inoltre mi chiedevo se la procedura descritta va fatta dopo un backup o non occorre in quanto dati e applicazioni restano invariati?
    Il mio Tab è un froyo 2.2 P1000XXJMA, come posso fare per scoprire se è latino o europeo?

    Grazie.
    La procedura e' valida, ma per froyo consiglierei z4root, un app disponibile sullo store.
    Dopodiche assicurati di avere il boot sbloccato, leggi dall'inizio questa discussione, se ne parla nel primo post

  8. #107
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    158

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lupoalba Visualizza il messaggio
    La procedura e' valida, ma per froyo consiglierei z4root, un app disponibile sullo store.
    Dopodiche assicurati di avere il boot sbloccato, leggi dall'inizio questa discussione, se ne parla nel primo post


    Grazie lupoalba, ma non capisco la tua risposta a quale quesito si riferisce perdonami se ti chiedo di essere più specifico.

    Grazie.

  9. #108
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    158

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ho effettuato tutti i passaggi come da guida ... tutto ok.


    Grazie

  10. #109
    Senior Droid L'avatar di dome90


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    372
    Smartphone
    GT-P1000 , GT-B5510, SM-N7505

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 106 volte in 80 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marianomariano Visualizza il messaggio
    Scrivo questa piccola guida per tutti gli utenti che vogliono installare una ROM e per evitare di bloccare il Samsung GALAXY Tab.

    IO non sono responsabile se usando questa guida il vostro GalaxyTab subirà dei danni o altro.
    Quindi qualsiasi cosa succeda, vi assumete ogni responsabilità.



    Primo passaggio:

    Tramite terminale (TAB)

    Accedere nelle IMPOSTAZIONI e cercare la voce APPLICAZIONI, cliccare sulla voce SVILUPPO e Selezionare DEBUG USB.

    Secondo passaggio:

    Scaricare SUPERONECLICK e installare nel pc. [APP]SuperOneClick v1.9.1 (Root, Unroot, Enable Non-Market App) - xda-developers

    Terzo passaggio:

    Collegare il cavetto USB con il TAB e il pc, avviare il programma SUPERONECLICK e cliccare su ROOT.
    Al termine del root il tab installerà un'applicazione "chiamata" SUPERUSER"

    Quarto passaggio:

    Scaricare il programma SGT-BOOTLOADER da qui [25.01.2011] WARNING! Do not flash JM*,KA*... README! [Patch released, L/N supported] - xda-developers
    Copiarlo nella memoria del Tab e installarlo tramite ARCHIVIO dal proprio terminale.

    Quinto passaggio:

    Avviare il bootloader e cliccare su PATCH BOOTLOADERS, riavviare il dispositivo e all'accensione nel menu del bootloader uscirà scritto : bootloaders - YOU ARE SAFE !

    Fine.
    [B][U][I][COLOR="Red"]N.B. QUESTA GUIDA VA SEGUITA FINO AL QUINTO PASSAGGIO SOLO SE SI HA IL FIRMWARE FROYO 2.2



    PERMESSI DI ROOT CON FIRMWARE GINGERBREAD?


    PER OTTENERE I PERMESSI DI ROOT CON GINGERBREAD BISOGNA SEGUIRE I PASSAGGI 4 - 15 E 16 DI QUESTA GUIDA : https://www.androidiani.com/forum/sa...tml#post434327
    scusa non ho capito solo una cosa: quando collegom il TAB cosa faccio?

  11. #110
    lupoalba
    Guest
    Predefinito

    "avviare il programma SUPERONECLICK e cliccare su root.
    Al termine del root il tab installerà un'applicazione "chiamata" SUPERUSER ""

    mi sembra chiaro... cosa non capisci?

Pagina 11 di 15 primaprima ... 910111213 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy