salva a tutti...sono nuovo in campo tablet....
ho froyo 2.2 e stò provando a seguire questa guida solo che,quando clicco su "root" di SuperOneClick non mi istalla nulla.... cosa è che non và?
Anche io un mese e mezzo fa ero in balia dei dubbi, è normale erano tutti argomenti nuovi, continua a leggere pure ma decidi anche cosa vuoi fare e fallo, agisci, le guide sono a prova di bambino, vanno solo seguite; poi a qualsivoglia problema in questo magnifico forum trovi sempre un supporto. Tranquillo
Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2
Normale che non installa nulla, non deve installare nulla.
Ma visto che non abbiamo la sfera di cristallo per vedere cosa non vada, un semplice "non funziona" non puo bastare per darti una mano, ne convieni?
Dicci almeno cosa scrive superoneclick nella finestra di stato e di logging....
scusate io ho provato a diventare root con superoneclick ma mi installa solo l'appicazione superuser e da quando ho provato a diventare root ogni tanto mi esce uno schermo nero sul mio tablet con un robottino android e la scritta KERNEL PANIC UPLOAD MODE... cosa devo fare?
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
☆☆☆-------->Galaxy Note 3 Neo™ ROOTED<--------✓
❆❆❆---------->KNOX 0×1<----------✘
☆☆☆---------->Galaxy Tab™ ROOTED<----------✓
☆☆☆---------->Galaxy Y Pro Young™ ROOTED attualmente con Android 4.1.1 (Roby V2)<----------✓
❆❆❆---------->SE TI SONO STATO UTILE METTIMI UN THANKS<----------✓
Originariamente inviato da OrsoGe
sisi ma mi istalla solo l'applicazione superuser... non c'è un applicazione che sostituisce superoneclick?
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
☆☆☆-------->Galaxy Note 3 Neo™ ROOTED<--------✓
❆❆❆---------->KNOX 0×1<----------✘
☆☆☆---------->Galaxy Tab™ ROOTED<----------✓
☆☆☆---------->Galaxy Y Pro Young™ ROOTED attualmente con Android 4.1.1 (Roby V2)<----------✓
❆❆❆---------->SE TI SONO STATO UTILE METTIMI UN THANKS<----------✓