Ciao sei riuscito a flashare ? Ti scrivo perche se non erro hai il tab europa/tedesco come me. Io ho messo il 2.3.3 giovedi scorso ed ho impiegato al massimo 15 minuti, seguendo tutte le istruzioni.
Forse quando la Samsung a Giugno veramente rilascerà l'aggiornamento ufficiale, proverò a riportarlo allo stato iniziale per vedere se poi Kies finalmente fa passare l'aggiornamento ufficiale.
Guarda ho fatto tutto il problema ara che avevo un odin vecchio ( 1.3 ) ma serve quello nuovo ( 1.7 ) . Guarda oramai fleshato una volta non passo piu all'originale, anzi stavo quasi pensando di caricare su la Overcome appena esce dalla beta ! Grazie del pensiero cmq !!Certo che le icone verde marcio vomito fanno un po ...schifo !!
Scusa di nuovo ma solo per essere sicuri, nella guida viene illustrato Odin 1.3, però il flash si può fare anche con Odin 1.7 o ci vuole espressamente la versione 1.3. Faccio questa domanda perché leggo che in alcuni casi la differenza tra l'utilizzo di uno l'altro fa la differenza.
Ciao ragazzi io ho un problema.
Già dopo aver effettuato il primo punto, quando si riavvia da solo e monta i file mi da un errore
"Can't mount /data"
in ogni caso proseguo con tutti i punti, e dopo il penultimo si pianta sul logo Samsung (quando invece si dovrebbe aggiornare a Gingerbread).
Che faccio?
Help Me
p.s. uso odin 1.7, i driver ci sono e ho scaricato i file come da guida.
Scusate, ho letto dei post su SAMFirmaware che paventano la possibilità che in 3G il tab non funzioni più.... è vero oppure è una bufala?
ciao ragazzi,ho fatto il backup dalla rom stok 2.3.3 con rom manager,dopo aver fatto un po di cosine,sono andato a ripristinare il backup,ma dopo tutta la procedura di caricamento,all'avvio mi si è bloccato sulla scritta samsung.
ho sbagliato a usare rom manager?grazie