CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 12 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 112
Discussione:

[11.MAY.2011][ROM][GSM][2.3.3] ◄► Overcome ROM v2.0.0 BETA 1 ◄► GINGERBREAD!!! ◄►

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Androidiano VIP L'avatar di hispanico


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    1,191

    Ringraziamenti
    191
    Ringraziato 409 volte in 272 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mantizema Visualizza il messaggio
    Se hai la ginger stock devi sbloccare il bootloader con odin il file da usare e il cf-root e poi flashi la overcome tramite revovery
    il modem conviene metterlo io l'ho fatto e va bene
    Non capisco che bootloader dici... ce ne sono due, leggendo la guida della overcome:

    SGT-Bootloader-Patch-v1.00.apk (676.5 KB, 9169 views)
    SGT-Bootloader-Patch-v1.00-P1000_L_N_LATIN.apk (678.1 KB, 1226 views)

    quale è da usare ??
    Testando il primo che penso sia quello per il nostro tab mi dice che il mio bootloadr è signed !

    Sul modem un chiarimento. Nelle info del mio tab (ora ginger) vedo che la versione banda base è: P1000XXJPZ.
    Ora se installo la overcome sopra il modem dovrebbe rimanere il medesimo, tantè che nella pagina xda della overcome mettono da scaricare il modem:

    JPZ Modem

    e pertanto mi domando se è neccessario flashare anche il modem.

    Ciao e grazie
    Ultima modifica di hispanico; 14-05-11 alle 00:06

  2.  
  3. #42
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    152

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hispanico Visualizza il messaggio
    Non capisco che bootloader dici... ce ne sono due, leggendo la guida della overcome:

    SGT-Bootloader-Patch-v1.00.apk (676.5 KB, 9169 views)
    SGT-Bootloader-Patch-v1.00-P1000_L_N_LATIN.apk (678.1 KB, 1226 views)

    quale è da usare ??
    Testando il primo che penso sia quello per il nostro tab mi dice che il mio bootloadr è signed !

    Sul modem un chiarimento. Nelle info del mio tab (ora ginger) vedo che la versione banda base è: P1000XXJPZ.
    Ora se installo la overcome sopra il modem dovrebbe rimanere il medesimo, tantè che nella pagina xda della overcome mettono da scaricare il modem:

    JPZ Modem

    e pertanto mi domando se è neccessario flashare anche il modem.

    Ciao e grazie
    cercherò di essere chiaro per flashare la overcome devi mettere questo file [11.05.2011][CF-Root v3.3] JJ*, JM*, KA*, JQ1 - su+busybox+CWM3/RFS - xda-developers ( cf-root 3.3 ) con odin su ( pda ) senza ( pit ) e poi flashi overcome in recovery
    il cf-root 3.3 sostituisce i file che dici tu
    i due file che dici tu non ti servono. servivano per sbloccare il boot di froyo 2.2
    fatto questo il moden non lo devi flashare perche hai quello giusto

  4. #43
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Napoli, Bari
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marianomariano
    Ciao mi serve un consiglio, ho gia aggiornato il tab alla 2.3.3 ma l'ho fatto subito dai primi download http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1073854 venivo dalla androidiani. Secondo voi ora posso aggiornare senza problemi? Allo stato attuale ho i permessi di root bloccati. Grazie


    GT-P1000 2.3.3 con Androidiani App
    Hai messo il firmware originale e devi usare il bootloader x sbloccarlo.
    Quindi non hai i permessi di root. Devi sbloccare tutto, prima con superoneclick e poi bootloader.apk.

    Sent from my GT-P1000 using Tapatalk

    Provato e riprovato non si sblocca la root, con superoneclick si blocca :-( con z4root non termina il processo.

    GT-P1000 2.3.3 con Androidiani App in attesa della overcome 2.0

  5. #44
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    152

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sgufa83 Visualizza il messaggio
    Provato e riprovato non si sblocca la root, con superoneclick si blocca :-( con z4root non termina il processo.

    GT-P1000 2.3.3 con Androidiani App in attesa della overcome 2.0
    se hai la 2.3.3 devi sbloccarlo con cf-root 3.3 [11.05.2011][CF-Root v3.3] JJ*, JM*, KA*, JQ1 - su+busybox+CWM3/RFS - xda-developers con odin
    dopo hai i permessi di root e il bootloader sbloccato e puoi aggiornare

  6. #45
    Androidiano VIP L'avatar di Guildamx


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,642
    Smartphone
    OnePlus One

    Ringraziamenti
    227
    Ringraziato 532 volte in 466 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mantizema Visualizza il messaggio
    se hai la 2.3.3 devi sbloccarlo con cf-root 3.3 [11.05.2011][CF-Root v3.3] JJ*, JM*, KA*, JQ1 - su+busybox+CWM3/RFS - xda-developers con odin
    dopo hai i permessi di root e il bootloader sbloccato e puoi aggiornare
    I permessi di room sì, ma il bootleader a me risulta cmq bloccato anche dopo aver flashare il kernel di Chainfire.
    OnePlus One
    crDroid 5.5 (Android 4.4)

    Samsung Note 8.0
    CivZ-FLEXNOTE-8.0-REV2.1 (Android 4.4)

    "In un periodo di tempo sufficientemente ampio, tutti i PC monteranno Linux e tutti gli smartphone Android"
    (Benedict Neuhaus, futurologo)


  7. #46
    Androidiano VIP L'avatar di hispanico


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    1,191

    Ringraziamenti
    191
    Ringraziato 409 volte in 272 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mantizema Visualizza il messaggio
    cercherò di essere chiaro per flashare la overcome devi mettere questo file [11.05.2011][CF-Root v3.3] JJ*, JM*, KA*, JQ1 - su+busybox+CWM3/RFS - xda-developers ( cf-root 3.3 ) con odin su ( pda ) senza ( pit ) e poi flashi overcome in recovery
    il cf-root 3.3 sostituisce i file che dici tu
    i due file che dici tu non ti servono. servivano per sbloccare il boot di froyo 2.2
    fatto questo il moden non lo devi flashare perche hai quello giusto
    Buongiorno e grazie delle info.... e per non sbagliare visto che ce ne sono 2 è questo che dici tu vero ? CF-Root-TAB7_XX_OXA_JQ1-v3.3-CWM3RFS.zip

    Però leggendo le info nella pagina mi sembra di capire che il tab non deve essere "ruttato" prima di lanciare questo...ed io quando ho installato la ginger ho effettuato questo passaggio alla fine ( per avere il tab root):

    15) Spegnete il TAB, riavviate odin e rimettete il tab in download, il campo del pit resta vuoto al pda selezionare ( CF-root-TAB7_XX_OXA_JQ1-v3.3-cwm3RFS ), re-partition NON deve essere flaggato.
    16) Premete Start e godetevi il tutto.
    ...quindi dovrei già averlo ?... o sbaglio ? e se l'ho già dovrei avviare il tab in recovery mode ed installare la overcome con "install zip from sdcard"...

    Grazie ancora
    Ultima modifica di hispanico; 14-05-11 alle 07:42

  8. #47
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hispanico Visualizza il messaggio
    Buongiorno e grazie delle info.... e per non sbagliare visto che ce ne sono 2 è questo che dici tu vero ? CF-Root-TAB7_XX_OXA_JQ1-v3.3-CWM3RFS.zip

    Però leggendo le info nella pagina mi sembra di capire che il tab non deve essere "ruttato" prima di lanciare questo...ed io quando ho installato la ginger ho effettuato questo passaggio alla fine ( per avere il tab root):



    ...quindi dovrei già averlo ?... o sbaglio ? e se l'ho già dovrei avviare il tab in recovery mode ed installare la overcome con "install zip from sdcard"...

    Grazie ancora
    Anche io sono in questa situazione, quale file devo installare da recovery?

  9. #48
    Senior Droid L'avatar di marianomariano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    830
    Smartphone
    Samsung GALAXY i9003 SCL

    Ringraziamenti
    97
    Ringraziato 133 volte in 100 Posts
    Predefinito

    Calma, calma.... allora il bootloader non si sblocca installando la recovery.
    Ma scaricando il programma bootloader dal sito di xda.
    Il procedimento è sempre lo stesso: si avvia il programma tramite terminale, uscirà al 99,9% SIGNED ! dopodichè avviamo la patch e lo sblocchiamo. (si consiglia sempre un 50% di batteria, visto che, consuma circa il 30% di carica per sbloccarlo).

    Con i permessi di root e il bootloader sbloccato, possiamo procedere all'installazione della Overcome 2.0 Beta 2, seguendo la guida di XDA ( che non è per niente complicata, anzi facilissima).


    AGGIUNGO, che quando ho sbloccato il bootloader sulla Rom stock 2.3.3 gingerbread, all'avvio il tab mi dava (sempre) delle linee (tipo schermata di matrix[il film]) colorate. Dopo il riavvio ho spento il Tab e ho seguito l'installazione della Overcome.
    Ultima modifica di marianomariano; 14-05-11 alle 09:30
    Samsung Galaxy S SCL i9003
    Rom CyanogenMod 10.1 - Alpha 9 by Dhiru1602

  10. #49
    Senior Droid L'avatar di marianomariano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    830
    Smartphone
    Samsung GALAXY i9003 SCL

    Ringraziamenti
    97
    Ringraziato 133 volte in 100 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hispanico Visualizza il messaggio
    Buongiorno e grazie delle info.... e per non sbagliare visto che ce ne sono 2 è questo che dici tu vero ? CF-Root-TAB7_XX_OXA_JQ1-v3.3-CWM3RFS.zip

    Però leggendo le info nella pagina mi sembra di capire che il tab non deve essere "ruttato" prima di lanciare questo...ed io quando ho installato la ginger ho effettuato questo passaggio alla fine ( per avere il tab root):



    ...quindi dovrei già averlo ?... o sbaglio ? e se l'ho già dovrei avviare il tab in recovery mode ed installare la overcome con "install zip from sdcard"...

    Grazie ancora
    Quote Originariamente inviato da issu Visualizza il messaggio
    Anche io sono in questa situazione, quale file devo installare da recovery?


    La recovery da scaricare è questa :

    File Type: zip CF-Root-TAB7_XX_OXA_JQ1-v3.3-CWM3RFS.zip (5.99 MB, 2541 views)

    http://forum.xda-developers.com/atta...2&d=1305133135
    Samsung Galaxy S SCL i9003
    Rom CyanogenMod 10.1 - Alpha 9 by Dhiru1602

  11. #50
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Questa l'ho già installata.
    A questo punto posso installare la overcome dalla recovery con il file update.zip?

Pagina 5 di 12 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy