Sono d'accordo. Usa Titanio Backup (hai i permessi di root?) e rimuovi tutto quello che non ti serve!
OnePlus One
crDroid 5.5 (Android 4.4)
Samsung Note 8.0
CivZ-FLEXNOTE-8.0-REV2.1 (Android 4.4)
"In un periodo di tempo sufficientemente ampio, tutti i PC monteranno Linux e tutti gli smartphone Android"
(Benedict Neuhaus, futurologo)
droberto (15-05-11)
Overcome installata...bene anche se al momento non noto differenze con la stock Ginger
Ecco mi è venuto in mente, si chiama
A SMART UNINSTALLER ha un'icona con croce bianca su sfondo rosso.
Ovviamente la trovi nel market, ho letto ottime recensioni e molto consigliata, la sto usando anch'io molto facile da usare cancella QUALUNQUE COSA fare attenzione per usare.
Ultima modifica di droberto; 15-05-11 alle 21:47
Mi servirebbe un piccolo chiarimento:
Nella guida quanto bisogna sbloccare il bootloader, bisogna usare l' app sgt.apk bootloader patch ver 1.0 ovvero la stessa utilizzata in precedenza per i firmware stock 2.2 anche se ora ho il 2.3
Scusate se è una domanda banale ma mi sembra che questo dubbio sia venuto a più di qualcuno.
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
Bene, ti ringrazio, era solo per essere sicuri al 100%.
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
Ho lanciato il patch del bootloader, quando ho riavviato il tab mi sono uscite le righe verticali colorate e non si avviava piu'.
Ho appena ripristinato il 2.3.3 con la guida di Guildamx.
Almeno è ritornato tutto ok.
E' successo anche a qualcun' altro o è sono io sfigato?![]()
E' successo a me e ho dovuto riflashare, e mi ricordo di un post con lo stesso problema. Il mio tab funzionava perfettamente, ma all'avvio e allo spegnimento, uscivano tutte quelle righe colorate.
Quel software NON é idoneo
Ultima modifica di droberto; 16-05-11 alle 18:00