Lo so,devo combinare anche le altre icone per renderle il contesto più armonioso,ma non ho avuto tempo,ho due bimbi piccolissimi che mi danno un bel da fare,appena posso,faccio il resto.
Sent from my GT-P1000 using Tapatalk
Visualizzazione stampabile
...è verissimo il detto "chi cerca, trova!" :)
Si può attivare l'impostazione personalizzata dello user agent, solo che al riavvio si reimposta quello di default, anche se rientrando nell'impostazione appare visualizzato quello messo manualmente. Basta ritapparlo e il gioco è fatto.
Pensi sia implementabile definitivamente la scelta dello user agent?
Installato sia la Pandora rom che l'update 1.0.1., se vado su informazioni Numero build:
Samsung Galaxy Tab - Pandora ROM v1.0.0 , non dovrebbe uscire v1.0.1?
Saluti
ci mancherebbe, siamo qui apposta...
mi sembra ottima, come velocità.. la batteria la devo ancora testare.
Domanda, non si poteva mettere Mirren come browser di default?
Miticooooo!!
Francamente...la rom è SPETTACOLARE! Sono ancora più soddisfatto del mio Tab. C'è una differenza NOTEVOLE rispetto froyo, sia graficamente...ma soprattutto in termini prestazionali. Il sistema è decisamente più stabile, meno laggoso, tende mooooolto di meno a impuntamenti vari, pur avendo gli stessi programmi installati. Il font poi, è molto più carino!
Per il resto...ti seguo Namaless..a ruota! :D
Chiedevi un nome che faccia capire che la base di questa rom è gingerbread? NamaBreadTAB mi sembra carino.. Richiama il suo autore, il tab e la versione di android! :D Poi, fai tu...a me basta che funzioni la rom...figurati.. roftl
Domanda (probabilmente stupida) una volta copiata la rom nell sd interna ed installata, si puo cancellare il file zip dall sd?