Salve qualcuno mi può dare una guida all'installazione in italiano per questo meraviglioso fw?
Salve qualcuno mi può dare una guida all'installazione in italiano per questo meraviglioso fw?
SGT-P1000
CM9 TE4M ICS Build/KANG 4.0.3 di Slimdizzy
Il consiglio è di partire dalla Overcome 4.0 oppure dalla Boca RC1, entrambe hanno la partizione già in EXT4 necessaria per ICS. Poi copi l'Alpha 3 ROM in formato zip sulla SD . Riavvi e usando il menu testuale in Download Mode, fai una cancellazione della cache, del dalvik e un ripristino impostazioni. Ora puoi installare la ROM precedentemente copiata. Su xda trovi il thread in inglese.
Ovviamente è una procedura non esente da rischi, quindi calma e gesso!
Inviato dal mio GT-P1000 IcedBoca ICS usando Androidiani App
GT P1000 ICS 4.0.3 CM9 HumberOS
La cancellazione della cache, della virtual machine chiamata "dalvik" e il ripristino impostazioni, sono voci che trovi navigando nel menu testuale del Download Mode (avvia il Tab tenendo premuto contemporaneamente il tasto On e Volume Up, non appena compare la scritta Galaxy Tab rilascia il tasto On e mantieni premuto VolUp). Troverai il file o nella SD interna o nella esterna a seconda di dove lo hai copiato. Occhio che per ICS Alpha devi partire da una Overcome 4.0 o una Boca ROM RC1.
Originariamente inviato da muterecords
Partire dalla miui no?
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
SGT-P1000
CM9 TE4M ICS Build/KANG 4.0.3 di Slimdizzy
No parto dall'ultima versione brand aggiornata via kies
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ciao Davide, quale parte della mia ultima frase non ti è chiara? Se non parti da una delle ROM che ti ho citato, non potrai installare ICS.
Leggi attentamente le guide su come installarle, sono su questo forum o se non ti piacciono ce ne sono a decine su Google...
Io ho cercato sul forum ma non trovo nulla,potresti darmi un link?grazie per l'interesse dimostrato:-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App