CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 15 primaprima ... 31112131415 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 143
Discussione:

[GINGERBREAD][ROM][KERNEL][MODEM][APP] Pandora

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #121
    Androidiano L'avatar di MARTA0606


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    158
    Smartphone
    SAMSUNG GALAXY NOTE

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rescecco Visualizza il messaggio
    Ragazzi, provenivo dalla rom Androidiani 2.10 ed ho avuto problemi ad installare la rom stock come da guida. Al termine delle procedure con Odin, riavviando il tab partiva automaticamente la recovery che faceva un procedura automatica che dava errore E:...etc...etc... impossibile montare partizione /data....o qualcosa del genere.
    Ho risolto installando la stock come da guida della Overcome e poi, dopo aver fatto i wipe, ho installato da recovery la versione 1.0.0 di Pandora e il suo aggiornamento 1.0.1. Va bene così, no?

    Ma come si fa ad impostare la visualizzazione desktop del browser?? Mi apre le pagine come se fosse impostata la modalità mobile.
    Riguardo invece il flash palyer?

    Consigliate l'uso di launcher alternativi, tipo launcher pro?


    EDIT:
    Altra domanda...dopo l'installazione, devo aggiornare il Kernel per caso?
    scusate anche a me è capitato questo problema mi dite come risovere che non ho ben capito.... ??? grazie

  2.  
  3. #122
    Androidiano VIP L'avatar di rescecco


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    1,498

    Ringraziamenti
    198
    Ringraziato 138 volte in 116 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MARTA0606 Visualizza il messaggio
    scusate anche a me è capitato questo problema mi dite come risovere che non ho ben capito.... ??? grazie

    Marta, brevemente, io ho fatto così:
    Ho seguito la procedura per installare la rom stock postata nella overcome (LINK)

    Più precisamente fino al punto 17, cioè:

    <Installazione>

    1) Estrarre l'archivio GB-stock-safe.zip scaricato precedentemente
    2) Spegnere il Galaxy TAB ed avviarlo in DOWNLOADING MODE(si tiene premuto TASTO VOLUME GIU + TASTO ACCENSIONE)
    3) Estratto l'archivio GB-stock-safe.zip uscirà una cartella con i file di installazione all'interno, aprire il programma ODIN3 v1.7.exe e collegare il cavetto USB dal pc al Galaxy TAB.
    4) Selezionate la voce PIT cliccando sul tasto presente nella finestra del programma, e scegliere nella finestra successiva il file .PIT che si trova nella cartella(estratta dall'archivio GB-stock-safe.zip)
    5) Selezionare la voce PDA e scegliere il file .TAR ( che si trova sempre nella cartella estratta dall'archivio GB-stock-safe.zip). Il file è GB_Stock_Safe_v1.tar
    6) Selezionare la voce PHONE e scegliere il file .bin ( che si trova sempre nella cartella estratta dall'archivio GB-stock-safe.zip). Il modem ( versione EUROPEA, quindi nostra) lo trovate nella cartella "JPZ Modem", modem.bin
    7) Selezionare le voci "RE-PARTITION, AUTO-REBOOT, F. RESET TIME
    8) Cliccare su START e aspettare che il processo arrivi fino alla fine.
    9) Il TAB si riavvierà da solo. Se non si riavvia spegnerlo alla fine del processo se è andato a buon fine.
    10) Quando il Galaxy TAB si riaccende collegarlo in modalità ARCHIVIO e copiare il file .zip della ROM: Pandora-FullInstall-v1.0.0.zip nella memoria principale del TAB.Per accedere in modalità ARCHIVIO basta (con il TAB scollegato dal cavetto USB) andare in Impostazioni -> Wirless e rete -> Impostazioni USB e selezionare ARCHIVIO DI MASSA.
    11) Spegnere il Galaxy TAB e avviarlo in modalità RECOVERY
    12) Per accedere alla recovery basta accendere il Galaxy TAB tenendo premuto il tasto VOLUME SU + IL TASTO ACCENSIONE.
    13) Per navigare e selezionare nel menu recovery, basta utiliazzare i tasti volume ( su e giu, per salire e scendere) e il tasto accensione per confermare la scelta.
    14) Nella Recovery scegliere e selezionare la voce WIPE DATA/FACTORY RESET e confermare con il tasto POWER fino alla fine del processo.
    15) Scegliere e selezionare la voce WIPE CACHE PARTITION e conferma con il tasto POWER fino alla fine del processo.
    16) Scegliere e selezionare la voce ADVANCED, poi scegliere e selezionare la voce WIPE DALVIK CACHE , premere il tasto POWER e confermare fino alla fine del processo.
    17) Scegliere e selezionare GO BACK
    Poi, nel punto 18 ho sostituito la rom overcome con la pandora..precisamente:
    18) Scegliere e selezionare INSTALL ZIP FROM SDCARD e selezionare il file .zip della ROM precedentemente copiata all'interno della memoria principale del TAB. “Pandora-FullInstall-v1.0.0.zip”
    19) Confermare l'installazione e aspettare la fine.
    20) Finita l'installazione selezionare e confermare GO BACK e poi REBOOT SYSTEM NOW
    21) L'installazione è finita, ora non vi resta che aspettare l'accensione del Galaxy TAB.
    22) Il primo avvio è decisamente "LUNGO" NON SPEGNETE IL TAB.

    Per i punti dall'1 al 17, usa ovviamente i files che ti fa scaricare quella guida (QUESTI) All'interno dell'archivio trovi la rom stock più altre cose che servono appunto per la guida dal punto 1 al 17. Poi, per il punto 18 usa il file della pandora.


    Ti consiglio di passare anche l'update. Però, prima magari cerca di venir fuori da questa situazione..
    Ultima modifica di rescecco; 17-05-11 alle 20:35

  4. #123
    Androidiano VIP L'avatar di rescecco


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    1,498

    Ringraziamenti
    198
    Ringraziato 138 volte in 116 Posts
    Predefinito

    Ti ricordo, inoltre che, prima di procedere con l'installazione delle varie rom, devi:

    <Pre-instalalzione>

    La guida consiglia di dare i permessi di root e di sbloccare il bootloaders, tramite i programmi SUPERONECLICK e bootloader.

  5. #124
    Androidiano L'avatar di MARTA0606


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    158
    Smartphone
    SAMSUNG GALAXY NOTE

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rescecco Visualizza il messaggio
    Ti ricordo, inoltre che, prima di procedere con l'installazione delle varie rom, devi:
    anch'io venivo dalla androidiani 2.10.... nel frattempo avevo flashiato anche il kernel e al riavvio in recovery tutto ok l'unica cosa è che sulla sd interna ho ancora tutti i file della androidiani.... come/si può formattare la sd interna?
    e poi flashare gli zip della pandora da recovery? o meglio fare come hai fatto tu?

  6. #125
    Androidiano VIP L'avatar di rescecco


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    1,498

    Ringraziamenti
    198
    Ringraziato 138 volte in 116 Posts
    Predefinito

    Aggiungo anche che se hai dati nella partizione da 12 Gb...perdi tutto! Occhio!! Io per puro caso avevo fatto un backup di quella partizione, pensando comunque che non sarebbe stata toccata...e invece....puff...alla fine della procedura...tutto cancellato!


    EDIT: ecco...t'ho risposto senza accorgemene..

  7. #126
    Androidiano VIP L'avatar di Namaless


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    1,865

    Ringraziamenti
    597
    Ringraziato 624 volte in 389 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rescecco
    Aggiungo anche che se hai dati nella partizione da 12 Gb...perdi tutto! Occhio!! Io per puro caso avevo fatto un backup di quella partizione, pensando comunque che non sarebbe stata toccata...e invece....puff...alla fine della procedura...tutto cancellato!

    Non so cosa intendi per partizione,ma viene formattata solo system..


    Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App

  8. #127
    Androidiano VIP L'avatar di rescecco


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    1,498

    Ringraziamenti
    198
    Ringraziato 138 volte in 116 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MARTA0606 Visualizza il messaggio
    anch'io venivo dalla androidiani 2.10.... nel frattempo avevo flashiato anche il kernel e al riavvio in recovery tutto ok l'unica cosa è che sulla sd interna ho ancora tutti i file della androidiani.... come/si può formattare la sd interna?
    e poi flashare gli zip della pandora da recovery? o meglio fare come hai fatto tu?

    La sd interna viene formattata con l'installazione della rom stock...(da punto i a 17).

  9. #128
    Androidiano VIP L'avatar di rescecco


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    1,498

    Ringraziamenti
    198
    Ringraziato 138 volte in 116 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Namaless Visualizza il messaggio
    Non so cosa intendi per partizione,ma viene formattata solo system..


    Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App

    Namaless, a me non risulta, purtroppo. Seguendo la guida della overcome per l'installazione della stock, mi si cancella anche la partizione interna di 12 gb.

  10. #129
    Androidiano L'avatar di MARTA0606


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    158
    Smartphone
    SAMSUNG GALAXY NOTE

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rescecco Visualizza il messaggio
    Namaless, a me non risulta, purtroppo. Seguendo la guida della overcome per l'installazione della stock, mi si cancella anche la partizione interna di 12 gb.
    io non ho dati da tenere quindi va bene cmq ho notato che seguendo la guida del primo post con odin che nella prima parte dell'installazione nonostante dica completa sul tab la barra di scorrimento azzurra sulla schermata del download non termina,non si completa mah.... non ci capisco.... ora provo quello che hai fatto tu... incrocio le dita

  11. #130
    Androidiano VIP L'avatar di rescecco


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    1,498

    Ringraziamenti
    198
    Ringraziato 138 volte in 116 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MARTA0606 Visualizza il messaggio
    io non ho dati da tenere quindi va bene cmq ho notato che seguendo la guida del primo post con odin che nella prima parte dell'installazione nonostante dica completa sul tab la barra di scorrimento azzurra sulla schermata del download non termina,non si completa mah.... non ci capisco.... ora provo quello che hai fatto tu... incrocio le dita

    Se parli della barra che appare sul display del tab, l'avevo notato anche io che non si completa. Cmq, se segui questa procedura "ibrida", funziona alla grande e ti pulisce totalmente il TAB (sia memoria interna che SD interna).

Pagina 13 di 15 primaprima ... 31112131415 ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy