Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
rescecco
Se parli della barra che appare sul display del tab, l'avevo notato anche io che non si completa. Cmq, se segui questa procedura "ibrida", funziona alla grande e ti pulisce totalmente il TAB (sia memoria interna che SD interna).
si infatti grazie mille cmq dopo ti aggiorno...
-
Quote:
rescecco
se parli della barra che appare sul display del tab, l'avevo notato anche io che non si completa. Cmq, se segui questa procedura "ibrida", funziona alla grande e ti pulisce totalmente il tab (sia memoria interna che sd interna).
ma il kernel tu l'hai installato? Parlo di quello del primo post di questo tread?
-
Quote:
MARTA0606
ma il kernel tu l'hai installato? Parlo di quello del primo post di questo tread?
L'ho installato alla fine di tutte e due le procedure...cioè, quando la rom era già perfettamente funzionante.
Le 2 guide installeranno il kernel cf root 3.2. Poi, potrai decidere se mettere il 3.3 o meno.
-
Quote:
rescecco
L'ho installato alla fine di tutte e due le procedure...cioè, quando la rom era già perfettamente funzionante.
Le 2 guide installeranno il kernel cf root 3.2. Poi, potrai decidere se mettere il 3.3 o meno.
fatto tutto.....grazie roftl ma che fatica.....però finalmente anch'io con la Pandora rom roftl
-
Quote:
Namaless
Se vuoi converto i vecchi bootanimation-pack ;-)
I vecchi animation funzionano già :-D
inviato da Galaxy Tab con Tapatalk
-
Quote:
Namaless
Se vuoi converto i vecchi bootanimation-pack ;-)
Lascia perdere, visto che sono a casa per malattia da stress lavorativo, evidentmente ho il cervello in pappa... Avevo messo il file zip senza decomprimerlo ed in cui c'era il bootanimation.zip da mettere in /sytem/media
Chiedo scusa..... o_O
gianko72 :cool:
-
Quote:
Originariamente inviato da MARTA0606
Quote:
fatto tutto.....grazie roftl ma che fatica.....però finalmente anch'io con la Pandora rom roftl
..che a breve diverrà NamaTAB!! :-) ..dai Namaless, ti seguo a ruota!! ;-)
Ottimo Marta, hai anche aggiornato alla 1.0.1? E il kernel, messo il 3.3?
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
-
Quote:
alessandroprato
I vecchi animation funzionano già :-D
GIUSTO!!! (leggi sopra) roftl
-
Quote:
gianko72
GIUSTO!!! (leggi sopra) roftl
Che devo legger sopra? :-D cmq non c'è bisogno di decomprimere nulla, si caricano da.recovery come si fa con le rom, sono gia impacchettati
-
Quote:
rescecco
..che a breve diverrà NamaTAB!! :-) ..dai Namaless, ti seguo a ruota!! ;-)
Ottimo Marta, hai anche aggiornato alla 1.0.1? E il kernel, messo il 3.3?
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
Si si,tutto, kernel e update
Sent from my GT-P1000 using Tapatalk