Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
masfio74
siamo in due che aspettiamo a dormire allora..roftlroftlroftl
eh no... siamo in tre!
-
tranquillo noi siamo qui...
-
Test finale.. installo la rom e se non ci sono quei 2 problemini uppo la rom ^_^
-
Quote:
Namaless
Test finale.. installo la rom e se non ci sono quei 2 problemini uppo la rom ^_^
bene bene noi tre ci siamo pronti a installare....
-
Quote:
masfio74
bene bene noi tre ci siamo pronti a installare....
4 :-)
Sent from my GT-P1000 using Tapatalk
-
Ho corretto il bug della tastiera gingerbread ma non quello di flash player... sarà necessario installarlo manualmente dall'archivio..
-
:cool: anche io sono in attesa roftl
-
Quote:
Namaless
Ho corretto il bug della tastiera gingerbread ma non quello di flash player... sarà necessario installarlo manualmente dall'archivio..
Nama ma hai già riuppato ?
-
Quote:
Namaless
Mana,ci si riesce a portare la tastiere htc per li nostro tab?
-
Quote:
alvarotodini
Io l'ho vista ma non mi piace... hai qualcosa da propormi?
Quote:
alessandroprato
Stò riuppando ora.. ci sono stati dei problemi e visto che nessuno aveva ancora installato la rom ho preferito correggere e testare subito prima di uppare ^_^
Circa 1 ora e la rom sarà disponibile :)
-
Quote:
Namaless
Avendo un desire hd e avendo provato svariate tastiere,io personalmente la tastiera htc la ritengo la migliore,soprattutto del dhd,con le frecce direzionali é il top.
-
Quote:
Originariamente inviato da Namaless
Quote:
Quote:
Stò riuppando ora.. ci sono stati dei problemi e visto che nessuno aveva ancora installato la rom ho preferito correggere e testare subito prima di uppare ^_^
Circa 1 ora e la rom sarà disponibile :)
Maledette linee lente in upload :-D
Sto provando un po ginger.mica male, già di suo mi sembra molto buona!
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
-
tab bloccato
ciao nama ho un grosso problema per evitare problemi ho riflashato la rom stock con odin ( avevo la overcome ) e fin qui tutto bene poi ho eseguito lo sblocco del boot dove alla fine mi chiedeva di riavviare qui il telefono si e spento e ora non da segni di vita ne in recovery e ne in download praticamente morto
hai soluzioni ho sono costretto a mandarlo in assistenza
grazie in anticipo
-
Quote:
mantizema
ciao nama ho un grosso problema per evitare problemi ho riflashato la rom stock con odin ( avevo la overcome ) e fin qui tutto bene poi ho eseguito lo sblocco del boot dove alla fine mi chiedeva di riavviare qui il telefono si e spento e ora non da segni di vita ne in recovery e ne in download praticamente morto
grazie in anticipo
Secondo me ti devi impegnarti di più... prova ad entrare in download mode..
altra cosa, se lo attacchi all'alimentatore, cosa fà il tab?
Comunque siamo OT.
-
Quote:
Originariamente inviato da Namaless
Quote:
grazie in anticipo
Secondo me ti devi impegnarti di più... prova ad entrare in download mode..
altra cosa, se lo attacchi all'alimentatore, cosa fà il tab?
Comunque siamo OT.
Nama scusa se ti rompo le balle, quanto manca all'up? Ho da uscire e ho il tab vuoto aspetto la tua rom x quello rompo
-
Quote:
alessandroprato
Nama scusa se ti rompo le balle, quanto manca all'up? Ho da uscire e ho il tab vuoto aspetto la tua rom x quello rompo
SCARICATE !!!!!
Link ripristinato e godete popolo !!!! XD
-
bene bene 5 minuti e si installa..e vaiiiiiiiiiiii...............
-
Quote:
masfio74
bene bene 5 minuti e si installa..e vaiiiiiiiiiiii...............
Ricorda di seguire la stupida guida per installare flash player che si trova su "/sdcard/Pandora.Extra/" ^_^
-
Grazie namaaaaaaa!!!!!! Subito in download!
-
Scaricato e provato l'archivio, adesso funziona al 100% ^_^
-
5 minuti! !!!! Io ci mettero circa un oretta a scaricare... Ma non mollo. Finche non la istallo questa notte non si dorme.
-
Quote:
arai
5 minuti! !!!! Io ci mettero circa un oretta a scaricare... Ma non mollo. Finche non la istallo questa notte non si dorme.
Io sono matto, ma quasi quasi tu mi superi XXXD
-
Io sto al 50%!!!
-
Io non sono poco matto...
Pensa che, per preparare il tab, per la rom, oggi ho ri flascato almeno un paio di volte, per ripulire il tutto, e poter provare a sondo il tutto.
Quando mi metto in testa una cosa sono + cocciuto di un somaro.
-
raga installata sono alla schermata iniziale con l'android arancione..bellissimo,poi vi dirò come funziona,ma penso bene se è come l'altra di nama...a dopoooooo....
-
Quote:
masfio74
raga installata sono alla schermata iniziale con l'android arancione..bellissimo,poi vi dirò come funziona,ma penso bene se è come l'altra di nama...a dopoooooo....
Ho iniziato il primo update-pack... provatela a fondo, per quello che uso io il tab mi funziona alla grande ^_^
-
Mi sembra a dir poco ottima grande nama.,
-
Scusate, come si installa?
-
Quote:
droberto
Scusate, come si installa?
Prima segui la guida per installare la stock e successivamente questa la installi direttamente da recovery.
Se non sei pratico ti sconsiglio di usare questa ROM e invece ti consiglio la NamaROM che ha la guida per installarla passo passo.
-
Ho gia flashato la ginger con il root etc., adesso basta che copio la rom nell'sd metto in recovery, seleziono installo da sd card ed é fatta giusto?
La rom devo estrarla dallo zip?
-
Quote:
droberto
Ho gia flashato la ginger con il root etc., adesso basta che copio la rom nell'sd metto in recovery, seleziono installo da sd card ed é fatta giusto?
Confermo, non devi fare alcun clear in quanto lo esegue per te l'installer della ROM ^_^
-
Scusami ho aggiunto una domanda, la rom la copio zippata, o prima la estraggo e poi la copio.
Scusami ancora ma voglio essere sicuro di quello che faccio
-
Quote:
droberto
Scusami ho aggiunto una domanda, la rom la copio zippata, o prima la estraggo e poi la copio.
Scusami ancora ma voglio essere sicuro di quello che faccio
no no la devi copiare sulla sdcard interna "/sdcard" del tab così comè, senza toccare niente, non ne hai motivo ^_^
-
ok adesso provo
Edit:si sta installando ma é molto lenta
-
Quote:
droberto
ok adesso provo
Se hai problemi per una decina di minuti sono sempre online.. dopo un pò di riposo credo di meritarlo XD
-
nama devo dire che è ben riuscita anche questa,domani la provo per bene ma in questi 45 minuti devo dire che sono molto soddisfatto..a domani per un altro riscontro e buona notte.
-
Quote:
masfio74
nama devo dire che è ben riuscita anche questa,domani la provo per bene ma in questi 45 minuti devo dire che sono molto soddisfatto..a domani per un altro riscontro e buona notte.
Grazie anche a te di provare la ROM... mi rendo conto che reinstallare tutto da capo ogni volta è palloso... su questo insegnamento dalla NamaROM difatti ho rilasciato da subito la 1.0.0 e adesso proseguo con gli update ^_^
-
Quote:
Namaless
Se hai problemi per una decina di minuti sono sempre online.. dopo un pò di riposo credo di meritarlo XD
Ok tutto bene nessun problema.
Grazie mille per la disponibilita'
Buona notte e domani postero le mie impressioni
-
Quote:
Namaless
Grazie anche a te di provare la ROM... mi rendo conto che reinstallare tutto da capo ogni volta è palloso... su questo insegnamento dalla NamaROM difatti ho rilasciato da subito la 1.0.0 e adesso proseguo con gli update ^_^
beh ma per migliorare qualsiasi sacrificio si fa volentieri,poi con titanium dai fai anche presto,poi adesso che fai gli update facciamo ancora prima..grazie a te a domani. buona notte.
-
Grazie a voi, buona notte a tutti ^_^