Questo progetto è stato spostato in questa nuova discussione: https://www.androidiani.com/forum/sa...m-namatab.html
Visualizzazione stampabile
Questo progetto è stato spostato in questa nuova discussione: https://www.androidiani.com/forum/sa...m-namatab.html
--ripulito--
--ripulito--
--ripulito--
--ripulito--
--ripulito--
--ripulito--
Buongiorno
gdoppia47
Scusa è previsto il supporto per le reti ad hoc?
A breve rilascerò il link per il download.. tra qualche giorno potrebbe venir rilasciata la versione stabile della ROM ^_^
A quanto pare la rom sembra reagire bene alle modifiche apportate.. stasera è previsto il rilascio della rom :-)
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
Non vedo l'ora di poterlaprovare!!
Stasera la potrai provare :P
A differenza della NamaROM che ho rimosso gran parte delle applicazioni di sistema, con questa ROM invece verranno aggiunte altre applicazioni di pubblico interesse.
Per rimuovere le applicazioni di troppo cè un programma che permetterà di farlo, così facendo evito ore e ore di test per controllare che l'applicazione rimossa non venga richiesta da qualche altra applicazione.
Il vs. lavoro e soprattutto la condivisione che ne fate è impagabile.
Anch'io aspetto di provare, ero già entusiasta della prima nama froyo.
Volevo chiedere a te ed al tuo socio se avete letto delle difficoltà sulla parte telefonica di alcuni utenti (me compreso, sob) o se avete mai smanettato con i file della /efs.
Al momento sono tornato da solo nello sviluppo della ROM, comunque siamo in contatto ^_^
Per quanto riguarda la parte telefonica non sò di cosa parli in quanto io di problemi non ne ho riscontrati... se mi spieghi forse posso controllare :-)
Comunque se posso consigliarti prova prima la mia rom e successivamente fai delle prove. Se il problema persiste allora ci lavoriamo sopra ;-)
La ROM funziona alla grande, per cui adesso và in upload e piu tardi pubblico il download ^_^
Ok. Aspetto di provare la Gingernama, anche se sospetto che il problema:
https://www.androidiani.com/forum/sa...community.html
ce lo avrò ancora in quanto sembra legato a questi maledetti .bin della /efs , che non vengono toccati dai flash delle rom (a quanto leggo in rete).
Buono lavoro.
No brand.
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
Ciao Namaless,
non è che non mi funziona, in verità non l'ho mai provata :) Ti spiego cosa voglio dire: ho preso il Tab il giorno prima che arrivasse Gingerbread, così dopo le prime prove ho installato la ROM ufficiale e in attesa del tuo rilascio ho lasciato sempre quella :)
Riguardo le reti ad hoc avevo letto che c'era bisogno di modificare un file (wpa supplicant) rispetto a quello delle ROM ufficiali. Nella Overcom e nella Namarom era già stato modificato, almeno a leggere la descrizione. Lo sarà anche nella "Pandora"?
La funzionalità ancora non mi è servita ma già immagino il momento in cui potrà succedere in futuro.
Rilascio Pubblico Versione 1.0.0 !!!!
https://www.androidiani.com/forum/436268-post5.html
E' stato rilevato un bug che causa l'impossibilità di utilizzare la Tastiera Gingerbread. Per correggere il problema nell'attesa del primo update-pack basta "disinstallare" l'applicazione e reinstallarla.
Ok Namaless appena possibile proverò l'ad hoc :)
Intanto posso suggerirti per le prossime versioni questo per esempio?
TouchWiz4 for Gingerbread Tab (Deodexed only) Updated 05/13 - xda-developers
La TouchWiz 4 sul Galaxy Tab non dovrebbe essere male ;)
Namaless sei un mito! ;)
Sto scaricando la rom :D. Ho il Galaxy Tab da appena una settimana e l'ho già flashato almeno cinque volte! roftl
Ma ancora sono un niubbo, pertanto ti chiedo:
In questo momento ho la Overcome, posso procedere con la tua rom direttamente dalla recovery? il WIPE DATA/FACTORY RESET ed il WIPE CACHE PARTITION sono consigliati?
Grazie, Grazie e poi Grazie!
Ops!... ho appena finito di scaricare lo zippone, ma con 7zip o winzip non riesco ad aprirlo, è corretto? le altre rom le apro regolarmente.
Arigrazie!
Secondo me fai bene.. magari dare una colpo di telefono forse potrebbe aiutare.
Se hai montato la overcome v2 beta allora si può installarla da recovery.
Sinceramente non ho riscaricato lo zip che ho uppato, comunque è fatto con 7zip windows compressione "veloce" per cui non dovresti avere problemi. Io intanto scarico lo zip e tu fai la solita cosa... magari è venuto giu corrotto.
Fammi sapere ^_^
ciao ho provato ad aprire lo zip con win rar e mi da errore,ho visto che anche alessiopac ha avuto lo stesso problema,quando sapete qualcosa avvisate che installo subito,non vedo l'ora.
Confermo Namaless, il file risulta corrotto... gia provato 2 volte a scaricare e istallare.:'( :(:'(.
Poi una volta provata posto una spiegazione per qual discorso fatto in privato.;)
ciao nama,giusto per essere sicuro di non fare casini,ho seguito la guida di gilda,rom stock 2.3.3 + root,per provare la tua rom,basta che la flasho da recovery?giusto?grazie per la gentilezza.
Sent from my Desire HD using Tapatalk
HO noooooooooooo!!!!!
Io stanotte non vado a dormire finche non riuscirò a istallare questa rom!!!! o_O
siamo in due che aspettiamo a dormire allora..roftlroftlroftl
Si giusto, comunque nel post della guida all'installazione cè già scritto ^_^
Comunque meglio essere sicuri XD
Io devo ancora cenare.. sono tornato da lavoro e ho beccato link non funzionante... mentre uppavo mi sono accorto che ce un bug con Adobe Flash Player che stò correggendo, per cui devo ancora iniziare a uppare, ma state tranquilli il prima possibile la metto online ^_^
Grazie mille,mi era sfuggita,vai tranquillo,meglio aspettare un giorno in più,e avere una rom al 100%,grazie ancora
Sent from my Desire HD using Tapatalk