Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Namaless
Perchè non ti funziona?
Ciao Namaless,
non è che non mi funziona, in verità non l'ho mai provata :) Ti spiego cosa voglio dire: ho preso il Tab il giorno prima che arrivasse Gingerbread, così dopo le prime prove ho installato la ROM ufficiale e in attesa del tuo rilascio ho lasciato sempre quella :)
Riguardo le reti ad hoc avevo letto che c'era bisogno di modificare un file (wpa supplicant) rispetto a quello delle ROM ufficiali. Nella Overcom e nella Namarom era già stato modificato, almeno a leggere la descrizione. Lo sarà anche nella "Pandora"?
La funzionalità ancora non mi è servita ma già immagino il momento in cui potrà succedere in futuro.
-
Quote:
dagosjt
Ciao Namaless,
non è che non mi funziona, in verità non l'ho mai provata :) Ti spiego cosa voglio dire: ho preso il Tab il giorno prima che arrivasse Gingerbread, così dopo le prime prove ho installato la ROM ufficiale e in attesa del tuo rilascio ho lasciato sempre quella :)
Riguardo le reti ad hoc avevo letto che c'era bisogno di modificare un file (wpa supplicant) rispetto a quello delle ROM ufficiali. Nella Overcom e nella Namarom era già stato modificato, almeno a leggere la descrizione. Lo sarà anche nella "Pandora"?
La funzionalità ancora non mi è servita ma già immagino il momento in cui potrà succedere in futuro.
Bravissimo, sinceramente non ho avuto modo di provare, quando ti capita prova, se Gingerbread è affetto da questo problema lo correggo ^_^
-- news --
Ho aggiunto delle screenshots della ROM appena installata !!
-
Quote:
mookje
No brand.
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
Allora è veramente strano.
Se monti la stock di gingerbread non ti vede la sim?
-
Rilascio Pubblico Versione 1.0.0 !!!!
https://www.androidiani.com/forum/436268-post5.html
E' stato rilevato un bug che causa l'impossibilità di utilizzare la Tastiera Gingerbread. Per correggere il problema nell'attesa del primo update-pack basta "disinstallare" l'applicazione e reinstallarla.
-
Ok Namaless appena possibile proverò l'ad hoc :)
Intanto posso suggerirti per le prossime versioni questo per esempio?
TouchWiz4 for Gingerbread Tab (Deodexed only) Updated 05/13 - xda-developers
La TouchWiz 4 sul Galaxy Tab non dovrebbe essere male ;)
-
Quote:
dagosjt
Stò seguendo la discussione, ma preferisco affidarmi alla Samsung per il TouchWiz, ciò non toglie che rilasci un pacchetto alternativo per il touchwiz4 ^_^
-
Namaless sei un mito! ;)
Sto scaricando la rom :D. Ho il Galaxy Tab da appena una settimana e l'ho già flashato almeno cinque volte! roftl
Ma ancora sono un niubbo, pertanto ti chiedo:
In questo momento ho la Overcome, posso procedere con la tua rom direttamente dalla recovery? il WIPE DATA/FACTORY RESET ed il WIPE CACHE PARTITION sono consigliati?
Grazie, Grazie e poi Grazie!
Ops!... ho appena finito di scaricare lo zippone, ma con 7zip o winzip non riesco ad aprirlo, è corretto? le altre rom le apro regolarmente.
Arigrazie!
-
Quote:
Namaless
Allora è veramente strano.
Se monti la stock di gingerbread non ti vede la sim?
No, infatti pensavo di rimandarlo in assistenza. Volevo essere sicuro di averle provate tutte...
-
Quote:
mookje
No, infatti pensavo di rimandarlo in assistenza. Volevo essere sicuro di averle provate tutte...
Secondo me fai bene.. magari dare una colpo di telefono forse potrebbe aiutare.
Quote:
alessiopac
Namaless sei un mito! ;)
Sto scaricando la rom :D. Ho il Galaxy Tab da appena una settimana e l'ho già flashato almeno cinque volte! roftl
Ma ancora sono un niubbo, pertanto ti chiedo:
In questo momento ho la Overcome, posso procedere con la tua rom direttamente dalla recovery? il WIPE DATA/FACTORY RESET ed il WIPE CACHE PARTITION sono consigliati?
Grazie, Grazie e poi Grazie!
Ops!... ho appena finito di scaricare lo zippone, ma con 7zip o winzip non riesco ad aprirlo, è corretto? le altre rom le apro regolarmente.
Arigrazie!
Se hai montato la overcome v2 beta allora si può installarla da recovery.
Sinceramente non ho riscaricato lo zip che ho uppato, comunque è fatto con 7zip windows compressione "veloce" per cui non dovresti avere problemi. Io intanto scarico lo zip e tu fai la solita cosa... magari è venuto giu corrotto.
Fammi sapere ^_^
-
ciao ho provato ad aprire lo zip con win rar e mi da errore,ho visto che anche alessiopac ha avuto lo stesso problema,quando sapete qualcosa avvisate che installo subito,non vedo l'ora.