Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
masfio74
ciao ho provato ad aprire lo zip con win rar e mi da errore,ho visto che anche alessiopac ha avuto lo stesso problema,quando sapete qualcosa avvisate che installo subito,non vedo l'ora.
mmm.. facciamo così, io lo riuppo, al max abbiamo 2 mirror...
-
Quote:
Namaless
mmm.. facciamo così, io lo riuppo, al max abbiamo 2 mirror...
ok allora aspetto il link,intanto grazie..
-
Confermo Namaless, il file risulta corrotto... gia provato 2 volte a scaricare e istallare.:'( :(:'(.
Poi una volta provata posto una spiegazione per qual discorso fatto in privato.;)
-
Quote:
masfio74
ok allora aspetto il link,intanto grazie..
Confermo, zip corrotto... megaupload -.-''
Visto che a quanto pare nessuno abbia installato la ROM, correggo il piccolo bug riscontrato così metto direttamente una versione funzionante ^_^
-
Quote:
arai
Confermo Namaless, il file risulta corrotto... gia provato 2 volte a scaricare e istallare.:'( :(:'(.
Poi una volta provata posto una spiegazione per qual discorso fatto in privato.;)
Ok grazie 1000.
Aggiungo che stò riuppando la ROM... -.-''
Un'ora circa e posto il link..
-
ciao nama,giusto per essere sicuro di non fare casini,ho seguito la guida di gilda,rom stock 2.3.3 + root,per provare la tua rom,basta che la flasho da recovery?giusto?grazie per la gentilezza.
Sent from my Desire HD using Tapatalk
-
HO noooooooooooo!!!!!
Io stanotte non vado a dormire finche non riuscirò a istallare questa rom!!!! o_O
-
siamo in due che aspettiamo a dormire allora..roftlroftlroftl
-
Quote:
alvarotodini
ciao nama,giusto per essere sicuro di non fare casini,ho seguito la guida di gilda,rom stock 2.3.3 + root,per provare la tua rom,basta che la flasho da recovery?giusto?grazie per la gentilezza.
Si giusto, comunque nel post della guida all'installazione cè già scritto ^_^
Comunque meglio essere sicuri XD
Quote:
arai
HO noooooooooooo!!!!!
Io stanotte non vado a dormire finche non riuscirò a istallare questa rom!!!! o_O
Quote:
masfio74
siamo in due che aspettiamo a dormire allora..roftlroftlroftl
Io devo ancora cenare.. sono tornato da lavoro e ho beccato link non funzionante... mentre uppavo mi sono accorto che ce un bug con Adobe Flash Player che stò correggendo, per cui devo ancora iniziare a uppare, ma state tranquilli il prima possibile la metto online ^_^
-
Grazie mille,mi era sfuggita,vai tranquillo,meglio aspettare un giorno in più,e avere una rom al 100%,grazie ancora