5 minuti! !!!! Io ci mettero circa un oretta a scaricare... Ma non mollo. Finche non la istallo questa notte non si dorme.
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
5 minuti! !!!! Io ci mettero circa un oretta a scaricare... Ma non mollo. Finche non la istallo questa notte non si dorme.
Io sto al 50%!!!
Galaxy Tab
LG Optimus One
Galaxy S Plus
Huawei G600
Galaxy Note 2
Galaxy Tab 4
LG G3
Per chi è a dieta .... GraficoDukan
Io non sono poco matto...
Pensa che, per preparare il tab, per la rom, oggi ho ri flascato almeno un paio di volte, per ripulire il tutto, e poter provare a sondo il tutto.
Quando mi metto in testa una cosa sono + cocciuto di un somaro.
Sent from my GT-P1000 using Tapatalk
raga installata sono alla schermata iniziale con l'android arancione..bellissimo,poi vi dirò come funziona,ma penso bene se è come l'altra di nama...a dopoooooo....
Namaless (16-05-11)
masfio74 (16-05-11)
Mi sembra a dir poco ottima grande nama.,
concluso vendite positive con molti utenti,gli ultimi: 111angel111 - elias65 - Peppino91 - massimo875 - luca17zok - mormai - pako1981 - cainspi - thegiaco - noni89 - cranio84 - aculnaig80 - nigno - linux00 - Megaboy - jack79 - AleW1S3 - Andreasworks -samueleruga - gigimovic - sabertazzo - chikko84 - moss - Uomomacchina - simone87stilo - Mysterious - vindf - Mastrox - vapi87 -tommythebest - lucciolox - iridio81 .......
Scusate, come si installa?
Ho gia flashato la ginger con il root etc., adesso basta che copio la rom nell'sd metto in recovery, seleziono installo da sd card ed é fatta giusto?
La rom devo estrarla dallo zip?