Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
droberto
Ho gia flashato la ginger con il root etc., adesso basta che copio la rom nell'sd metto in recovery, seleziono installo da sd card ed é fatta giusto?
Confermo, non devi fare alcun clear in quanto lo esegue per te l'installer della ROM ^_^
-
Scusami ho aggiunto una domanda, la rom la copio zippata, o prima la estraggo e poi la copio.
Scusami ancora ma voglio essere sicuro di quello che faccio
-
Quote:
droberto
Scusami ho aggiunto una domanda, la rom la copio zippata, o prima la estraggo e poi la copio.
Scusami ancora ma voglio essere sicuro di quello che faccio
no no la devi copiare sulla sdcard interna "/sdcard" del tab così comè, senza toccare niente, non ne hai motivo ^_^
-
ok adesso provo
Edit:si sta installando ma é molto lenta
-
Quote:
droberto
ok adesso provo
Se hai problemi per una decina di minuti sono sempre online.. dopo un pò di riposo credo di meritarlo XD
-
nama devo dire che è ben riuscita anche questa,domani la provo per bene ma in questi 45 minuti devo dire che sono molto soddisfatto..a domani per un altro riscontro e buona notte.
-
Quote:
masfio74
nama devo dire che è ben riuscita anche questa,domani la provo per bene ma in questi 45 minuti devo dire che sono molto soddisfatto..a domani per un altro riscontro e buona notte.
Grazie anche a te di provare la ROM... mi rendo conto che reinstallare tutto da capo ogni volta è palloso... su questo insegnamento dalla NamaROM difatti ho rilasciato da subito la 1.0.0 e adesso proseguo con gli update ^_^
-
Quote:
Namaless
Se hai problemi per una decina di minuti sono sempre online.. dopo un pò di riposo credo di meritarlo XD
Ok tutto bene nessun problema.
Grazie mille per la disponibilita'
Buona notte e domani postero le mie impressioni
-
Quote:
Namaless
Grazie anche a te di provare la ROM... mi rendo conto che reinstallare tutto da capo ogni volta è palloso... su questo insegnamento dalla NamaROM difatti ho rilasciato da subito la 1.0.0 e adesso proseguo con gli update ^_^
beh ma per migliorare qualsiasi sacrificio si fa volentieri,poi con titanium dai fai anche presto,poi adesso che fai gli update facciamo ancora prima..grazie a te a domani. buona notte.
-
Grazie a voi, buona notte a tutti ^_^