Visualizzazione stampabile
-
Posto nuovamente la richiesta sperando che qualcuno risponda. Potete postare l'immagine di sfondo della namatab con i pianeti che è stata sostituita nelle nuove releases?
Grazie. Per il resto, l'ho già detto altre volte, questa rom è meravigliosa, e ho recuperato anche thinkfree della edizione orginale ....
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
pieffe30
Posto nuovamente la richiesta sperando che qualcuno risponda. Potete postare l'immagine di sfondo della namatab con i pianeti che è stata sostituita nelle nuove releases?
Grazie. Per il resto, l'ho già detto altre volte, questa rom è meravigliosa, e ho recuperato anche thinkfree della edizione orginale ....
Inviato dal mio GT-P1000 usando
Androidiani App
Scusami mi sono dimenticato :-)
Ma a cosa ti serve?
Inviato dal mio GT-P1000 usando Tapatalk
-
Quote:
fasgrint
ciao ma c'è un modo per avere su questa rom la gestione dei contatti classica con la suddiviosione verticale? inoltre manca la suddivisione in gruppi...
fatemi sapere
Ho provato a integrare qualche app samsung e sono riuscito a inserire calcolatrice e il launcher 4... devo testare il resto :-)
-
Quote:
Originariamente inviato da Namaless
Quote:
Inviato dal mio GT-P1000 usando
Androidiani App
Scusami mi sono dimenticato :-)
Ma a cosa ti serve?
A usarlo come sfondo :-D
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
-
Quote:
pieffe30
Se vuoi lo metto negli sfondi cyanogenmod... cmq stasera quando sono a casa te lo allego :-)
-
Ciao a tutti,
vorrei riportare la mia esperienza per l'installazione:
aggioranto il mio tab dalla 2.2 passando dalla 2.3.3 usando heimdall sotto linux (distribuzione fedora 14): nessun problema!
(eccetto che l'interfaccia mono e' meglio lasciarla perdere a andare a linea di comando!)
Il mio tab e' rinato!!!!!! roftl
Unico dubbio: il "modem consigliato" e' il *KM2* : ma da nessuna parte della guida si dice quando,dove e come installarlo!!! o_O
Download mode o recovery mode ?
-
Quote:
boggiano
Ciao a tutti,
vorrei riportare la mia esperienza per l'installazione:
aggioranto il mio tab dalla 2.2 passando dalla 2.3.3 usando heimdall sotto linux (distribuzione fedora 14): nessun problema!
(eccetto che l'interfaccia mono e' meglio lasciarla perdere a andare a linea di comando!)
Il mio tab e' rinato!!!!!! roftl
Unico dubbio: il "modem consigliato" e' il *KM2* : ma da nessuna parte della guida si dice quando,dove e come installarlo!!! o_O
Download mode o recovery mode ?
Tutto da recovery.
Questa rom ha la bellezza di essere installata da recovery, e con se tutte le altre cosucce. Modem, kernel convertitore ecc...
Sent from my GT-P1000 using Tapatalk
-
1 allegato(i)
In allegato come promesso lo sfondo predefinito del mio tema :)
-
Al momento della samsung sono riuscito a importare nella mia rom:
- Launcher 4
- Calcolatrice
- eBook
Apps che partono ma danno errore FC:
- DLNA
Apps che non vengono riconosciute:
- Calendario
- Video Player
- ThinkDroid
- Memo
Vi terrò aggiornati sugli sviluppi ^_^
-
risp
Quote:
Namaless
Al momento della samsung sono riuscito a importare nella mia rom:
- Launcher 4
- Calcolatrice
- eBook
Apps che partono ma danno errore FC:
- DLNA
Apps che non vengono riconosciute:
- Calendario
- Video Player
- ThinkDroid
- Memo
Vi terrò aggiornati sugli sviluppi ^_^
ciao per le applicazioni io con questa rom non o mai avuto problemi di solito dopo l istallazione direttamente dalla "sd est" lancio gli apk e anche ora o istallato Tinkdroid vers 2.02 in quanto le vers superiori non permettono l edit il memo e l ebook reader tutte applicazioni della ginger ad eccezzione del Tinkdroid che e molto piu vecchia. secondo me il concetto gia usato sulla androidiani ; questa e la rom,queste le applicazioni e ottimo e ognuno utilizza cio che gli fa comodo..