Se devi fare un fullwipe installa la cm7, le info le trovi sul nostro forum sezione sviluppo rom![]()
Galaxy Tab
LG Optimus One
Galaxy S Plus
Huawei G600
Galaxy Note 2
Galaxy Tab 4
LG G3
Per chi è a dieta .... GraficoDukan
Non mi vuoi più tra gli utlizzatori della NamaTAB? Rompo troppo, vero?Eppure, vorrei solo poter mandare una mail!
PS: mi mandi il link alla sezione sviluppo rom? Tnx..
@alessandro: mi trovo benissimo con l'app di default..quando funziona!!Secondo me, è qualche cavolata! L'altra volta, probabilmente prima di aggiornare alla 1.0.2, capitò e risolsi non so come....ora non sto riuscendo a risolvere. Boh.
scusate, forse è stato già scritto, ma non trovo l'ebook reader nativo (che mi pareva buono).. neanche nel system app c'è.. notizie?
mookje (05-06-11)
Assolutamente
La ROM si baserà presto sulla CM7 che come avevo già detto in passato se fosse arrivata a uno stadio stabile per uso giornaliero avrei passato l'intera base rom e così ho appena fatto
ROM
Galaxy Tab
LG Optimus One
Galaxy S Plus
Huawei G600
Galaxy Note 2
Galaxy Tab 4
LG G3
Per chi è a dieta .... GraficoDukan
Ho appena messo su overcome, ho litigato con mezzo tread di la che si basa solo sui valori quadrant..se serve una mano provo di tutto.... cmq preferisco stabilità a velocità !!
Al momento non saprei dirti visto che la Overcome 2.0 GOLD non l'ho provata, ma è una questione di futuro ^_^
Prima di tutto è completamente staccata da Samsung, per cui gira sul core puro gingerbread e poi è una questione di feeling
Ho finalmente completato il tutto e a momenti rilascio le nuove istruzioni, ma solo ai collaboratori... è presto per rilasciare pubblicamente la rom![]()