Ciao raga, qualcuno ha riscontrato il mio stesso errore in recovery selezionando anche senza confermare wipe dalvik da errore E :unknown volume for path [/sd-ext] .
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ciao raga, qualcuno ha riscontrato il mio stesso errore in recovery selezionando anche senza confermare wipe dalvik da errore E :unknown volume for path [/sd-ext] .
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
Ragazzi, di punto in bianco il mio tab ha sparato l'errore " intetruzione imprevista del processo com.android.phone", ho provato a riavviare, a togliere la sim ma niente da fare.
Provo a metterci un altro modem?
AIUTO!
EDIT: Non c'e' stato verso! Ho dovuto cancellare la memoria e ho perso tutte le applicazioni.
Purtroppo non sono stato in grado di capirne la causa: potrebbe essere il widget di controllo widgesoid2 : prima che saltasse tutto in aria, ho notato delle inconsistenze tra i controlli 2G/3G dei vai widget e le impostazioni stesse.
Adesso, cmq, titanium backup pro a palla!!!! )
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
Ciao a tutti. Soddisfattissimo della ROM.
Solo per curiosità...mi dite che devo fare per vedere almeno una volta il Quadrant a 4.000?
Antonio
non tutti i tab ci arrivano...tieni conto che anche le singole componenti dei vari terminali a parita di modello e struttura possono avere prestazioni leggermente diverse...ovvero,come ci sono sgt che arrivano a 1.4 in oc e lo reggono senza problemi di instabilita pure su giochi hd ecc,ci sono invece altri che arrivano a 1.2\1.4 notando parecchia instabilita pur non spremendolo come un limone..quindi se anche ti avvicini ai 3700\3800 va benissimo comun que e non credo ci sia tanto che tu possa fare x aumentare a 4000
ciao a tutti, non so come ma mi è sparito dalla home il tasto che da accesso alle applicazioni... quello posizionato in basso al centro nella schermata principale. come posso ripristinarlo?
Salve!
Sarei interessato a provare questa rom sul mio GT. Provendo dall'ultima overcome 2.0.1. Sareste gentili da dirmi che file scaricare e che procedura seguire in questo caso? Grazie!
Devi fare un'installazione completa.
Io consigliavo di non avviare il convertitore, però se non sbaglio nelle pagini precedenti si è consigliato di farlo. Quindi segui questa guida.
Da GINGERBREAD:
- Scaricare il Convertitore.
- Scaricare il kernel.
- Scaricare la rom.
- Avviare il tab in recovery.
- Installare il Convertitore.
- Installare il kernel.
- Riavviare in Recovery
- Installare la rom.
- Fullk@- wipe (dati, cache e dalvik).