E perchè?
Installi flashplayer e via.. XD
Inviato dal mio GT-P1000 usando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Dimenticavo... anche se non conferma la cancellazione dei dati batteria viene cancellato correttamente... appena provato :-P
Inviato dal mio GT-P1000 usando Tapatalk
Vengo da una overcome hermes e devo dire che mi piace proprio questa namatab....molto più reattiva.
Purtroppo peró non riesco a risolvere un problema con la batteria che pensavo la nama risolvesse.
Il tab innanzitutto non mantiene mai la carica al 100%. Anche dopo una notte di carica appena sconnesso dalla presa passa immediatamente a 99%. La batteria con un uso medio (lettura pdf e navigazione internet mi raggiunge le 16 ore).
Ovviamente ho provato a ricalibrare la batteria ma senza successo.
Vi ringrazio x l aiuto che mi potrete dare.
Ciauz
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
Anche a me lo fa della batteria....
A me pare davvero strano, comunque cè una guida mi pare per la taratura della batteria... io mai fatto, comunque cè chi dice che ha migliorato...
Nota importante è la frequenza del processore che consuma parecchio, io consiglio di portare la cpu a 800mhz, a me la batteria dura tanto... :)
Bella Rom, installata e customizzata per le mie esigenze..
Ho un grandissimo problema da risolvere:
Non mi funziona il TV OUT con il cavetto opzionale..
Chi mi sa dire qualcosa?? Per me è fondamentale e non vorrei dover tornare indietro! :(
Salve a tutti e faccio i miei complimenti per l'intero thread, io sono un neofita di Android e molto ignorante, ho installato al mio tab la Ginger seguendo le istruzioni qui trovate e fin qui tutto bene, vorrei provare a mettere la Nama ma non capisco cosa intendete per installazione da recovery.
Ho scaricato tutti i file necessari ma poi come li installo da recovery? li devo mettere dentro alla sd del tab e poi in ordine come da lista caricarli con il tab in recovery??
Grazie per ogni eventuale risposta o "insulto" per la mia ignoranza vengo da WM ma diri che Android e' 10000 anni luce avanti.
ciao allora scarica i vari software converter/kernel/romNama9 prima di iniziare solo una domanda per caricare la ginger ai usato il post qui sul sito?? se si a quale passaggio ti sei fermato?? sei arrivato al punto 16 caricando CF-root-TAB7_XX_OXA_JQ1-se lai fatto allora procedi seguendo i passaggi indicati. per entrare in recovery devi tenere premuto power+vol su e poi con i tasti volume ti muovi dentro di solito home e invio/conferma.
si grazie sono riuscito a farlo, il mio problema era dove dovevo mettere i file e alla fine andavano in una sd esterna da inserire. Per la Ginger ho fatto tutto da qui fino al file che hai sopracitato tu. Comunque la Nama direi interessante, forse troppo piccole le icone e il launch non e' proprio quello che mi piace. Mi ci devo abituare ma direi che e' ottima.
Grazie ancora.
Problmino, perche' non mi carica attaccato al pc ma solo dal caricabatteria??? devo cambiare qualche impostazione??? Non riesco nemmeno a far comparire il tab sul pc come chiavetta.