Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mercurio73
Problmino, perche' non mi carica attaccato al pc ma solo dal caricabatteria??? devo cambiare qualche impostazione??? Non riesco nemmeno a far comparire il tab sul pc come chiavetta.
La carica usb non viene segnalata ma viene effettuata.
Per il collegamento usb apri il menu in alto, clicca sulla notifica usb e attiva. Ti verrà abilitato la connessione usb tipo penna.
Questo passaggio era necessario anche per la gb :)
-
Quote:
Namaless
La carica usb non viene segnalata ma viene effettuata.
Per il collegamento usb apri il menu in alto, clicca sulla notifica usb e attiva. Ti verrà abilitato la connessione usb tipo penna.
Questo passaggio era necessario anche per la gb :)
ok per la batteria me ne sono accorto dopo, pero' per il notifica non ho capito, io ho spuntato il debug usb che collegato al pc mi dice che e' attivo, dopo aprendo il menu' in alto e toccando la notifica del debug mi porta al menu' dove spunto notifica debug usb ma non cambia nulla, il pc continua a non vedere il tab. Ho sbagliato qualcosa?
-
Ci sono riuscito, ho dovuto riavviare il tab.
Altra domanda, il navigatore ovviamente non c'e' piu' e bisogna scaricarselo da se???
I video non vengono letti in automatico quindi anche qui si scarica un apk adatto??
Grazie e scusa se ho rifatto domande gia' poste ma ho porvato a leggere tutto il thread ma e' lunghissimo.
-
Quote:
mercurio73
Ci sono riuscito, ho dovuto riavviare il tab.
Altra domanda, il navigatore ovviamente non c'e' piu' e bisogna scaricarselo da se???
I video non vengono letti in automatico quindi anche qui si scarica un apk adatto??
Grazie e scusa se ho rifatto domande gia' poste ma ho porvato a leggere tutto il thread ma e' lunghissimo.
Le risposte sono tutte positive roftl quindi Si devi scaricare entrambe le applicazioni.
Se usavi google maps, basta cercare nel market e lo scarichi.
Per vedere i video in vari formati devi scaricare QQplayer dal market.
Per tutto il resto c'è mastercard! LOL
-
Quote:
marianomariano
Le risposte sono tutte positive roftl quindi Si devi scaricare entrambe le applicazioni.
Se usavi google maps, basta cercare nel market e lo scarichi.
Per vedere i video in vari formati devi scaricare QQplayer dal market.
Per tutto il resto c'è mastercard! LOL
Io non ho mastercard, se volessi il navigatore originale e non google maps?? ;)
-
Quote:
mercurio73
Io non ho mastercard, se volessi il navigatore originale e non google maps?? ;)
Se ti riferisci all icona con la freccia azzurra, con scritto sotto navigatore, basta scaricare google maps.
Inviato dal mio GT-P1000 usando Tapatalk
-
Perche nell'app market al posto di "mie app" ci viene scritto vodafone?
-
Quote:
stardobas
Perche nell'app market al posto di "mie app" ci viene scritto vodafone?
Non ho idea... ma hai vodafone?
-
Quote:
Namaless
A me pare davvero strano, comunque cè una guida mi pare per la taratura della batteria... io mai fatto, comunque cè chi dice che ha migliorato...
Nota importante è la frequenza del processore che consuma parecchio, io consiglio di portare la cpu a 800mhz, a me la batteria dura tanto... :)
Ciao mi puoi dire come si downclocca la cpu?...:-[
-
Quote:
Namaless
Non ho idea... ma hai vodafone?
Si ho vodafone....il downclock lo trovi nelle impostazioni del cyanogen dentro performance...puoi scegliere la frequenza minima e la massima...non metterle entrambe sotto i 200 mhz incluse perche ti si pianta il tab