Visualizzazione stampabile
-
Ho vodafone ma prima non lo faceva risolto, è una funzione del maket che non conoscevo)...
Ho trovato un probabile bug....se apro le canzoni con il player intergrato in gtunes o altri programmi con player audio integrato e spengo lo schermo, alla riaccenzione quando è bloccato compaiono i comandi per le canzoni...solo che se provo ad usarli non controllano le canzoni delplayer in uso ma controllano il plqyer principale....quindi sento 2 canzoni sovrastanti che chiaccherano....
-
Scusate ragazzi, voi siete riusciti a trovare un app che usi il flash come torcia compatibile con questa rom?
-
Tiny Fleshlight + led comodissimo anke come windget. ;-)
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
-
Scusatemi, vi leggo da molto tempo ed è la prima volta che vi scrivo.
Avrei una domanda: come e quando devo flashare il Modem KM2??
E dopo devo fare tutti i vari Wipe?!
grazie ancora... e Nama sei veramente super!!!!roftl
-
Quote:
Originariamente inviato da
MARK73
Scusatemi, vi leggo da molto tempo ed è la prima volta che vi scrivo.
Avrei una domanda: come e quando devo flashare il Modem KM2??
E dopo devo fare tutti i vari Wipe?!
grazie ancora... e Nama sei veramente super!!!!roftl
Il modem va installato tramite recovery.
Copia il pacchetto nella memoria esterna e poi tramite recovery esegui gli "stessi" passaggi usati per installare la rom.
-
Grazie, immaginavo fosse così ma è sempre meglio essere sicuri!!!
Rep per te!!
Visto che ci sei, dalla Hermes passo direttamente alla NamaTAB da recovery o sarebbe meglio "pulire" qlcsa prima??
-
Puoi farlo senza troppi problemi. Ricordati di utilizzare il convertitore e riavviare la recovery.
-
domanda scema...a cosaserve flashare il modem mk2?
-
Quote:
Originariamente inviato da
stardobas
domanda scema...a cosaserve flashare il modem mk2?
Serve ad avere l'ultima versione (quindi aggiornata) per le connessioni, rete etc. Cmq anche il jpz va bene. È consigliato installare il km2, e quindi non è obbligatorio.
Inviato dal mio GT-P1000 usando Tapatalk
-
connessioni di che tipo? io non ricordo se l'ho installato...ma in hdspa,3g, wifi vado bene....che cambia?