Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Namaless
Sinceramente questa storia dei modem stà andando anche troppo per le lunghe...
Verranno fatte delle prove da me per valutare a questo punto anche gli altri modem e non solo quello piu aggiornato.
Fà sapere Tech che nella prossima release della CyanogenMod non sarà ancora disponibile la registrazione video, ma è stata migliorata (ulteriormente) la durata della batteria e miglioramenti lato kernel. Naturalmente dopo il rilascio aggiornerò anche io la rom ^_^
Onestamente per i video non e un problema
Speriamo pero che si risolva sto fatto della geolocalizzazione
Per il modem valuta tu ma ti confermo che con il jk5 il volume riguardante le chiamate in vivavoce e aumentato moltissimo, fai conto che rispondo direttamente con il tab nel supporto della macchina e sento benissimo
-
In cianogen mod si può variare l'audio massimo in uscita nella sezione audio...avete provato?
-
ciao a tutti.. ho appena installato questa fantastica rom... vorrei sapere come posso oc il procio a 1.4
(è stabile?)
grazie mille...
-
Quote:
Originariamente inviato da seccipetrelli
ciao a tutti.. ho appena installato questa fantastica rom... vorrei sapere come posso oc il procio a 1.4
(è stabile?)
grazie mille...
Cos'e un OC PROCIO???
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
-
Quote:
seccipetrelli
(è stabile?)
grazie mille...
Dipende, devi provare e se non hai problemi puoi tenerlo, in alternativa scendi a 1.2ghz comunque non è garantito che il tuo tab regga l'overclock.. ci sono fattori che non si può sapere senza provare... :-)
@tutti
Stò testando il modem jk5, vediamo se va meglio, comunque ho provato da browser su google per la poaizione e con attivo il gps senza wifi nrssun problema.. con il modem jk5 ho notato maggiore velocità nel rilevamento della posizione ma non sono sicuro che sia dovuto al modem...
Inviato dal mio GT-P1000 usando Tapatalk
-
Quote:
csdragon
Si riferisce al processore overclocked :-P
-
Quote:
Originariamente inviato da Namaless
Si riferisce al processore overclocked :-P
Hihihi
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
-
@tutti
Stò testando il modem jk5, vediamo se va meglio, comunque ho provato da browser su google per la poaizione e con attivo il gps senza wifi nrssun problema.. con il modem jk5 ho notato maggiore velocità nel rilevamento della posizione ma non sono sicuro che sia dovuto al modem...
Inviato dal mio GT-P1000 usando Tapatalk[/QUOTE]
Ti confermo con jk5 velocità di aggancio GPS quasi immediata e il rilevamento della posizione funzione quindi il poblema rimane solo con il wi fi e in 3g.
-
Quote:
mantizema
Ti confermo con jk5 velocità di aggancio GPS quasi immediata e il rilevamento della posizione funzione quindi il poblema rimane solo con il wi fi e in 3g.
non ho capito... in 3g funziona bene, non ho ancora provato con il wifi...
-
Confermo: wifi + gps = funziona correttamente e velocemente il rilevamento nella home page di google...