Visualizzazione stampabile
-
tornare a ginger
ho installato sul mio tab p1000 la cyano.namatab, però non vedo la possibilità ne di avere l'uscita tv e neanche la possibilità di fare le videochiamate, visto che si dice che con gingerbread si riescono a fare ambedue le cose, mi indicate per cortesia come fare per tornare a ginger, (mi raccomando una guida molto facile), grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
gerimpa
ho installato sul mio tab p1000 la cyano.namatab, però non vedo la possibilità ne di avere l'uscita tv e neanche la possibilità di fare le videochiamate, visto che si dice che con gingerbread si riescono a fare ambedue le cose, mi indicate per cortesia come fare per tornare a ginger, (mi raccomando una guida molto facile), grazie
mà, io volevo mettere la namatab, ma mi sembra piena di problemi, mi sto rileggendo tutto il forum, mi sà che passo. :)
-
Io pure sono tornato a Froyo per vedere se arriva l'aggiornamento ufficiale che é in giro, aspetto qualche giorno e poi metteró ginger preso qui che ho provato e andava benissimo. La nama é ottima ma perdiamo un pó di funzioni e non mi sembra il caso. Comunque gran bel lavoro lo stesso.
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
-
Quote:
gerimpa
Esiste una guida su come flashare gingerbread. Basta seguire tutti i passaggi e alla fine fare un bel full wipe.
-
Aiutooooooo
Se al riavvio il tab rimane bloccato sulla scritta "Samsung", riavviare in recovery ed effettuare nuovamente un full-wipe.
io non so mi rimane sempre bloccato nella scritta
GALAXY TAB
SAMSUNG
NON SI SPOSTA DI LI HO FATTO IL WIPE DINUOVO MA NULLA :-[
-
Quote:
tmax07
Se al riavvio il tab rimane bloccato sulla scritta "Samsung", riavviare in recovery ed effettuare nuovamente un full-wipe.
io non so mi rimane sempre bloccato nella scritta
GALAXY TAB
SAMSUNG
NON SI SPOSTA DI LI HO FATTO IL WIPE DINUOVO MA NULLA :-[
Se hai fatto tutti i wipe, allora prova a reinstallare la rom.
-
Ragazzi ma riceveremo ulteriori aggiornamenti da Nama?
-
Quote:
impe90
Ragazzi ma riceveremo ulteriori aggiornamenti da Nama?
Per il momento non ci sono novità da parte di cyanogenmod per cui anche io sono fermo..
Inviato dal mio GT-I9003 usando Tapatalk
-
da quando ho installato gingerbread non mi funziona più il sensore di movimento nei giochi tipo need for speed , fast and furious etc...
Succede anche a voi?
-
Quote:
da quando ho installato gingerbread non mi funziona più il sensore di movimento nei giochi tipo need for speed , fast and furious etc...
Succede anche a voi?
A me nn pare ma attendo ulteriori conferme di giocatori... Io non ci gioco...
Inviato dal mio GT-I9003 usando Tapatalk