Visualizzazione stampabile
-
Aspetto altre conferme prima di rifare l'installazione....
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
-
Invece io ho un altro problema...
Dopo l'utilizzo di un paio di giorni del tablet, il processo Phone va in FC ciclico e non posso utilizzare il modulo GSM.
L'unica soluzione che ho trovato è quella di wippare tutto e reinstallare da capo la rom...
Namaless illuminami.
-
Quote:
Originariamente inviato da
issu
da quando ho installato gingerbread non mi funziona più il sensore di movimento nei giochi tipo need for speed , fast and furious etc...
Succede anche a voi?
No mai successo.
Inviato dal mio GT-P1000 usando Tapatalk
-
Quote:
nexusghost
Dopo l'utilizzo di un paio di giorni del tablet, il processo Phone va in FC ciclico e non posso utilizzare il modulo GSM.
L'unica soluzione che ho trovato è quella di wippare tutto e reinstallare da capo la rom...
Namaless illuminami.
Nemmeno questa mi succede.
-
Uffa, mi è capitato piu e piu volte
-
Quote:
Originariamente inviato da marianomariano
Quote:
da quando ho installato gingerbread non mi funziona più il sensore di movimento nei giochi tipo need for speed , fast and furious etc...
Succede anche a voi?
No mai successo.
Reinstallato la rom....
Ancora non funziona con quei giochi...
-
Quote:
nexusghost
E' successo anche a me la prima volta usando widget che vanno a modificare lo stato 2G/3G del phone.
Nel mio caso era widgetsoid il colpevole.
-
Sgt p1000
Salve. Qualcuno sa spiegarmi come mai non riesco ad installare facebook app ckn la rkm namatab v.2.0.0 sul mio tab 2.3.4?
-
Quote:
cccarm67
Salve. Qualcuno sa spiegarmi come mai non riesco ad installare facebook app ckn la rkm namatab v.2.0.0 sul mio tab 2.3.4?
Sinceramente non ne ho idea... provato adesso a disinstallarla e reinstallarla. Tutto nella norma...
-
p1000
Allora quando vado sul market normalmente e seleziono facebook, non mi da il pulsante scarica assente. Se lo scarico come apk, lo scarica ma non lo installa.
Quote:
Namaless
Sinceramente non ne ho idea... provato adesso a disinstallarla e reinstallarla. Tutto nella norma...