ok adesso sul market mi da l'app. e pare scarichi e la installata . rimetto tutto. grazie e scusa il disturbo
Ciao a tutti ragazzi....ho un mega problemone
Seguo da un po il vostro fantastico forum, ma ora ho bisogno del vostro aiuto diretto...per favore
Ho aggiornato il mio tab al 2.3.3 per poi passare a questa rom.
Ho seguito tutti i passaggi ma al secondo, prima di installare la rom qualcosa è andato storto.
Scaricare il Convertitore.
- Scaricare il kernel.
- Scaricare la rom.
- Avviare il tab in recovery.
- Installare il Convertitore.
- Installare il kernel.
- Riavviare in Recovery DA QUI SONO INIZIATI I PROBLEMI
- Installare la rom.
- Fullk@- wipe (dati, cache e dalvik).
Appena riavviato sono andato ad installare la rom...e sorpresa...provlemi con la sdcard. Non me la fa montare, smontare, formattare...nietne....è come se nn ci fosse piu nulla.
Risultato?
Tablet che si inchioda all'avvio sulla scritta e recovery clockworld che nn fa praticamente niente.
Ho paura...
Edit:
Se avvio il tablet in modo da riflashare qualcosa...Odin non lo vede...
Edit2:
Odin ora lo vede...provo
Edit3:
Ripristinata la 2.3.3 :asd: Vado....e riprovo!!
Ciao belli
Ultima modifica di superhaze; 08-08-11 alle 21:30
Edit4:
Niente...la cyano non va...
Dalla 2.3.3 mando in recovery e installo da sdcard prima il convertitore e poi il kernel.
Qui, se riavvio in recovery tramite "advanced" il tablet non mi legge più la sd. Se invece non riavvio me la legge e posso passare all'installazione della rom.
Durante l'installazione si inrtavedono dei loghi blu ma si vedono malissimo...riprende l'installazione e conclude.
full wipe di tutto più dalvik e riavvio...
Logo samgung fisso...
Secondo voi che puo essere?
Per il momento mi sono fermato alla 2.3.3 stabile :asd:
Ciao a tutti, quando ho il jack delle cuffie inserite non squilla la suoneria? 'è qualche impostazione da mettere oppure la rom è cosi? grazie
superhaze (09-08-11)
Provato più e più volte.
Se i file zip li metto nella memory, in recovery non li vede.
Se li metto nella root della memoria interna procede bene...ma poi si inchioda sul logo una volta finita l'installazione...
Boh....![]()
![]()
![]()
Avrò ripristinato il 2.3.3 credo...300 volte
PS:
Questa mod supporta il tethering wifi?
Namaless (09-08-11)