grazie mille.. se qualcuno puo fare una prova...
Visualizzazione stampabile
Ovvio che il problema sono io...ma sto seguendo passo dopo passo tutto rotfl
Riprovo dall'inizio ;)
Piccolo aggiornamento:
Sono riuscito a far partire la rom ma solo dopo aver installato la overcome.
In poche parole, ho installato quest'ultima, poi da recovery ho instalalto questa.
Il problema è che mi crascia in continuazione un servizio chiamato BrcmBluetoothservices....e non mi permette di continuare la configurazione guidata...
Uffi...
Dai che ci sono quasi rotfl
Allora...posso dirti che quando ho installato la overcome ho flashato il modem JK3.
Dopo, da recovery, ho provato sia ad installare solo la tua rom, sia a installare anche il kernel, il convertitore e il modem (quello che tu consigli nel primo post) ma sempre lo stesso problema.
Ora...sicuramente qualche sbaglio lo avrò fatto...ho fatto talmente tante prove che forse ho saltato qualche passaggio.
Sicuro al 100% che se provo ad installare tutto dalla 2.3.3 stock mi si inchioda...
Ti faccio un video di come faccio l'installazione?
Da dove mi consigli di partire?
Grazie di tutto Nama, sei gentilissimo :D
Ho un problema ad installare un applicazione dal market:
Miei primi Puzzle: l'alfabeto
https://market.android.com/details?i...uzzlesalphabet
Continua a dirmi spazio esaurito!
Ho fatto un backup completo con titanium backup e ho fatto un wipe completo del tablet, ma continua a non farmelo installare!!!
Su gli altri dispositivi e' ok, non vorrei che fosse un problema della cyano/nama.
Mi fate sapere che ci riuscite ad installarla, pls?
EDIT:
A mio parere il problema deriva dal fatto che la /cache non riesce a contenere la app per lo scaricamento:
Filesystem------Size--Used--Free--MountPoint
/dev/block/stl1 30.7M 4.1M 26.7M /cache
Ho messo adesso la overcome e mi ritrovo la /cache sempre di 30MB ma con 4k usati (non ho capito da dove provenissero quei 4MB usati sulla nama!!)
La app si e' installata al primo colpo!